F1, Frederic Vasseur: “Le sensazioni sono piuttosto buone, ma dobbiamo continuare a lavorare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massima concentrazione e nessuna distrazione. Frederic Vasseur è molto chiaro nel suo approccio al primo week end del Mondiale 2025 di F1. Il Team Principal della Ferrari vuole che tutto sia fatto a dovere in Australia e, stando a quelle che sono le prime indicazioni della pista, sembra che a Maranello abbiano fatto bene i compiti a casa. Non si vuol però mollare la presa, nella consapevolezza che bisognerà fare i conti con una concorrenza agguerrita. (OA Sport)
La notizia riportata su altre testate
GP AUSTRALIA, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)
Anche per il basket femminile e per quello in carrozzina è tempo di ritornare in campo per affrontare il rush finale di una stagione caratterizzata da alti e bassi, ma che entrambe le compagini vogliono chiudere in bellezza, raggiungendo i rispettivi obiettivi. (SARdies.it)
Sperando di riuscirci io prima e poi di continuare». Leclerc non è più un ragazzino: zitto zitto, è a -9 da Sebastian Vettel, che guida la … (La Stampa)

E poi ci sarebbe lui, Fred Vasseur. Perché, d’accordo, la macchina Rossa la guidano Leclerc e Hamilton. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ferrari, obiettivo competitività nel Mondiale di Formula 1 Il presidente di Fondazione Telethon, Luca di Montezemolo, ha espresso il proprio pensiero alla vigilia del Gran Premio d'Australia, sottolineando quanto questo weekend sia cruciale per comprendere i veri valori in campo. (Monza-News)
In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)