A MENTE FREDDA – Motta capo indiscusso della Juve, il noi davanti all'io

Domenica prossima contro la Roma avremo un'idea ancora più concreta della Juve targata Motta. Ma le prime due giornate, a prescindere dalla forza degli avversari, hanno dato già indicazioni importanti sul cambio di marcia radicale, rispetto all'ultimo triennio allegriano. La voglia di comandare il gioco è evidente, senza però strafare, semplicemente con l'aggressione, i movimenti e l'atteggiamento giusti. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

CLIC JUVENTUS (Il Fatto Quotidiano)

Calciatori che potranno, entrambi, essere confermati contro la Roma. Mentalità volta a premiare il merito al di là dell'età dei giocatori. (Tutto Juve)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Thiago Motta lo ha perdonato: ‘Torni tra i convocati’ | Rinnovo firmato in segreto

Dopo le prime due giornate di campionato e il sontuoso mercato, la Juve targata Giuntoli e Motta ha tutte le carte in regola per puntare allo scudetto Chi segue il calcio da tanto tempo non si farà certo ingannare da una doppia vittoria contro Como e Verona, ma per la Juve di Motta, complice il mercato di Giuntoli, la parola scudetto non deve essere tabù. (Bianconera News)

Thiago Motta merita 9 per il coraggio che sta avendo con i giovani e anche per come si pone in conferenza stampa - ha aggiunto il giornalista a Cose di calcio -. Savona? Giocatore superlativo, tantissima roba. (Tutto Juve)

La nuova Juventus targata Thiago Motta vince e convince. Soprattutto piace all’ambiente bianconero che, partita dopo partita, dimentica l’Allegri 2.0. Svolta importante in casa Juve, Thiago Motta lo ha perdonato: lo inserisce tra i convocati, firma il rinnovo in segreto (GoalSicilia.it)