Dovbyk, tra retroscena e ultimo affondo: gli aggiornamenti

Condividi l'articolo Incontri costanti, una tre giorni a tu per tu con gli agenti ucraini e un paio di intermediari italiani, uno per l’affare tra i club e uno che rappresenta il calciatore in Italia. Una maxi operazione che ha un nome e cognome: Artem Dovbyk. La Roma ha deciso di fare il grande investimento sul capocannoniere della Liga, fidandosi dei suoi numeri, delle sue caratteristiche ma anche dell’entusiasmo con cui ha risposto subito alle sollecitazioni telefoniche di De Rossi. (Retesport)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma e Artem Dovbyk sempre più vicini. il weekend è servito ai giallorossi per accelerare la trattativa, con il ds Ghisolfi che ha trascorso la domenica pomeriggio in compagnia di Alex Liundovskyi - agente del giocatore - per sistemare i dettagli dell'accordo. (TUTTO mercato WEB)

Lo sgambetto della Roma non è piaciuto all'Atletico: occhi su Gyokeres se salta Dovbyk (TUTTO mercato WEB)

Cioffi, ex allenatore dell’Udinese, ospite dagli studi di Sky Sport ha parlato del suo ex giocatore Bijol, in questa sessione di mercato accostato anche all’Inter. (Inter-News)

Calciomercato: Roma, accelerata per Dovbyk. Il Monza prende Keylor Navas. Juventus: viva la pista Conceição

Profilo Instagram Artem Dovbyk (RomaNews)

Cioffi: «Samardzic e il mancato passaggio all’Inter, condizionato da un aspetto» Cioffi, ex allenatore dell’Udinese presente dagli studi di Sky Sport, è tornato a parlare del mancato trasferimento di Lazar Samardzic all’Inter quando ancora allenava i friulani. (Inter-News)

Dopo aver chiuso per Soulé, che ha fatto le visite mediche e che ha già salutato la Juventus su Instagram, la Roma accelera per Dovbyk del Girona: si attende una risposta del club spagnolo nella serata di oggi con Ghisolfi che sarebbe pronto al rilancio rispetto alla prima offerta di 35 milioni di euro compresi di bonus messa sul piatto. (ilmessaggero.it)