Dramma nella notte, bimbo si sente male e muore a soli 12 anni

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Un bimbo di soli 12 anni residente ad Anagni è deceduto nella notte di domenica 30 giugno al pronto soccorso del 'Fabrizio Spaziani' di Frosinone, poco dopo la corsa disperata per cercare di salvarlo. Il dramma ha avuto inizio nella città dei Papi dove il piccolo, ha iniziato a manifestare i sintomi di un grave malore e per questo è stato chiesto l'intervento di un'auto medica e di un'ambulanza dell'Ares 118. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Leonardo, questo il nome del ragazzo, si era sentito male ieri sera dopo aver mangiato una pizza con i suoi genitori. Dopo gli esami, il giovane era stato rimandato a casa. (leggo.it)

Nulla da fare per il piccolo che è morto poco dopo. Le cause non sono ancora chiare e si attende di capire se la Procura aprirà un’indagine disponendo l’autopsia. (Open)

Un bambino di 12 anni è morto la scorsa notte a causa di un malore improvviso. Il piccolo ha accusato il malore quando era nella propria abitazione, in contrada Tufano di Anagni (Frosinone), con i genitori che hanno immediatamente chiesto l’intervento dell’Ares 118. (MeteoWeb)

La pizza con i genitori e poi la tragedia: Leonardo, di 12 anni, muore nella notte

Leonardo frequentava la Scuola Media in uno degli istituti della città dei Papi. Si era sentito male domenica 30 giugno 2024, dopo aver mangiato una pizza al ristorante con i suoi genitori. Ad Anagni, in provincia di Frosinone, un bambino di 12 anni è morto per un malore improvviso dopo aver mangiato la pizza al ristorante con i suoi genitori. (Il Giornale d'Italia)

Il dramma si è consumato attorno alle 3.00, dopo che – la sera prima – era stato accompagnato in ospedale, a Frosinone, dai genitori per un malore. (anagnia.com)

Com’è morto il ragazzino di Frosinone Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA (Quotidiano di Sicilia)