Franchi, vince il Comune: ecco le motivazioni del giudice

Franchi, vince il Comune: ecco le motivazioni del giudice
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Il Comune si aggiudica la battaglia in tribunale. La giudice ha contestato entrambi i punti sostenuti dalla società viola e ritenuto di non concedere la sospensiva che avrebbe potuto mettere a rischio i milioni del Pnnr (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Lavori a cui la Fiorentina si è opposta con forza per i troppi punti oscuri legati al prosieguo del progetto fra cui l'incertezza sui tempi, la mancanza di una parte dei fondi e il calo dei ricavi legato alla capienza ridotta dello stadio nel corso delle prossime stagioni. (Calciomercato.com)

la Repubblica (edizione fiorentina) prende in consegna anche il tema Franchi per la Fiorentina. Giorni fa la neo sindaca di Firenze Sara Funaro e il dg viola Alessandro Ferrari si sono incontrati, con quest'ultimo che ha ribadito le volontà del club. (Firenze Viola)

“Il Tribunale rigetta il ricorso presentato da Acf Fiorentina e la condanna al pagamento delle spese in lite in favore del Comune di Firenze”. (fiorentinanews.com)

Franchi, rischio cantieri fino al 2028, a meno che la Fiorentina...

Almeno per il momento, si chiude il braccio di ferro tra il club viola e Palazzo Vecchio. Ricordiamo che a causa dei lavori, nel prossimo campionato, la capienza dello stadio "Franchi" è stata ridotto a 24 mila posti, con la chiusura della curva Fiesole e di parte della tribuna laterale. (RaiNews)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

L'ipotesi Padovani Nel racconto pubblicato su La Repubblica si legge che la prima ipotesi sul tavolo è quella di giocare al Padovani l'anno prossimo. (fiorentinanews.com)