Cronaca meteo - Maltempo Milano, drone riprende passaggio perturbazione e fulmini - VIDEO

Maltempo Milano, drone riprende passaggio perturbazione e fulmini - VIDEO ore 19:51 Redazione 3BMeteo Il forte temporale di Milano ripreso dal drone a Carate Brianza Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Carate Brianza Per conoscere se è in corso o prevista un'allerta meteo nella tua zona (pioggia, neve, ghiaccio, afa, vento e nebbia), consulta le nostre mappe di allerta > > Allerte. Segui 3BMeteo su Instagram (3bmeteo)

Ne parlano anche altri media

Fra ieri sera e la nottata sono state riaperte le strade interrotte causa maltempo. La rampa della tangenziale ovest verso la Val Tidone è stata riaperta dopo la rimozione dell'albero che l'aveva ostruita completamente. (IL GIORNO)

Mais flagellato, ortaggi distrutti, ma anche cascine allagate e tetti scoperchiati: è il primo bilancio dei nubifragi che ieri sera si sono abbattuti a macchia di leopardo tra l'area a Sud di Milano e il Lodigiano tracciato dai tecnici della Coldiretti di Milano sulla base delle segnalazioni arrivate. (MilanoToday.it)

Maltempo, i danni nel sud Milano A Milano i vigili del fuoco sono intervenuti per alberi caduti che ostacolavano la circolazione e per aiutare il guidatore di un’auto bloccata nel sottopasso ferroviario in via Pompeo Leoni. (Giornale dei Navigli)

Alberi caduti su strade ed edifici. Si corre ai ripari a tempo di record

Nessuna pioggia. Previsioni meteo Milano per Giovedi 8 Agosto: Giornata caratterizzata da tempo stabile con qualche nuvola che potrà oscurare il sole per alcuni momenti. (MeteoGiuliacci)

Cronaca MILANO – Maltempo sulla Lombardia, decine di chiamate ai vigili del fuoco. Nel pomeriggio di oggi, una forte perturbazione temporalesca ha colpito il territorio lombardo, causando disagi e danni significativi. (Il Saronno)

Il Sud Milano è una delle aree più colpite dall’ennesimo nubifragio che ha provocato danni ingenti anche all’agricoltura. Ieri mattina però tutte le strade chiuse al traffico a causa della caduta di alberi e cartelloni stradali erano state riaperte. (IL GIORNO)