Ranieri insiste sull’ucraino e fa un’altra volta centro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tempo (T. Carmellini) – Stavolta azzecca i “non” cambi. Insiste con Dovbyk quando sembrava che l’ucraino non ne avesse più e invece proprio lui dopo ottanta minuti di gioco e fatica gli regala la perla che vale tre punti pesanti e tiene la Roma in scia al treno Champions. Settimo successo consecutivo (incassando un solo gol) per la squadra di Ranieri che centra il quattordicesimo risultato utile di seguito e vince la quarta trasferta, anche qui consecutiva, per 1-0. (Pagine Romaniste)
Ne parlano anche altre testate
Artem Dovbyk e Bryan Cristante hanno parlato a Sky al termine di Lecce-Roma, trentesima giornata di Serie A. È un momento eccellente per te: continui a far gol e tutti decisivi. (AS Roma)
Decide un gol di Dovbyk, all’undicesimo centro in campionato, il settimo usato per sbloccare un risultato. Vittoria che poteva essere molto più facile, ma che comunque è di grande peso specifico. (Corriere della Sera)
Ormai sembra il marchio di fabbrica di Artem Dovbyk: non esultare dopo il gol. Un attimo prima che Baldanzi gli saltasse addosso come fosse uno zainetto e tutti i compagni corressero ad abbracciarlo. (Repubblica Roma)

Nel post Lecce-Roma Claudio Ranieri si è soffermato sulla panchina giallorossa della prossima stagione: "Credo sia giusto cambiare - ha detto -. La qualificazione in Champions o meno non inciderà sulla scelta". (Sport Mediaset)
"Ho segnato all'80' ed ero un po' stanco. Lo ha detto l'attaccante della Roma, Artem Dovbyk, autore del gol partita di stasera al Via del Mare di Lecce, ai microfoni di Dazn. (Sport Mediaset)
Le parole e le dichiarazioni di Claudio Ranieri al termine della sfida di Serie A tra Lecce e Roma Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’allenatore della Roma Claudio Ranieri per rilasciare la consueta intervista post gara. (GianlucaDiMarzio.com)