Per il Lecce quinta sconfitta di fila, Dovbik sbilancia Baschirotto e poi segna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Con un gol di Dovbyk al minuto 80, la Roma vince sul campo del Lecce portando a 14 la serie di risultati utili, di cui sette vittorie di fila compresa quella odierna maturata al cospetto della squadra di Giampaolo che, invece, per la quinta volta di seguito esce a mani vuote dal terreno di gioco. L’azione che sblocca il tabellino lascia dei dubbi perché l’attaccante romanista si impossessa del pallone, fuori area, dopo aver palesemente sbilanciato Baschirotto che sta sprintando con Shomurodov (Today.it)

Su altri giornali

Cerchiamo di mettere insieme qualche tassello del mosaico. Non è vero che il Lecce non tira in porta, Helgason e Krstovic hanno angolato alla grande due conclusioni, una nel primo e una nel secondo tempo a portiere battuto, poi la palla è uscita a lato di niente. (Corriere Salentino)

Una vittoria che mancava da febbraio, una vittoria che proietta il Cagliari verso l’obiettivo di permanenza in Serie A: la squadra di Davide Nicola supera il Monza per 3-0 alla Unipol Domus grazie a 3 splendidi gol firmati da Nicolas Viola, Gianluca Gaetano e Zito Luvumbo. (CagliariNews24.com)

E' di 9 agenti feriti il bilancio degli scontri avvenuti al termine della partita Lecce-Roma. "Quanto accaduto ieri sera a Lecce è l’ennesima dimostrazione di come le Forze dell’Ordine vengano lasciate sole a fronteggiare una violenza ormai sistematica e impunita”, afferma Domenico Pianese, Segretario Generale del sindacato di Polizia Coisp. (Adnkronos)

LECCE ROMA – La Roma risponde dopo le vittorie di Juventus e Bologna mantenendo viva la fiamma della qualificazione in Champions. A Lecce basta un gol di Artem Dovbyk per strappare tre punti pesanti. Altra vittoria di misura per la squadra di Ranieri, che mantiene ancora una volta la porta inviolata. (RomaNews)

A 1 (4-2-3-1): Falcone 6; Guilbert 6, Gaspar 5,5, Baschirotto 5, Gallo 5; Coulibaly 6,5 (27’ st Kaba 6), Ramadani 6 (39’ st Rebic sv); Pierotti 5,5 (13’ st Banda 6), Helgason 6 (27’ st Berisha 6), Karlsson 5 (13’ st N’Dri 6); Krstovic 6,5. (Quotidiano Sportivo)

LECCE – La serata di ieri ha visto un’intensa attività per gli uomini e le donne della Polizia locale di Lecce, impegnati in occasione della partita di calcio Lecce-Roma. Un operatore della Polizia locale è prontamente intervenuto domando il principio di incendio, scongiurando così conseguenze ben più gravi. (Corriere Salentino)