Ranieri: "Il nuovo tecnico della Roma sarà più giovane di me"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset INTERNO

Nel post Lecce-Roma Claudio Ranieri si è soffermato sulla panchina giallorossa della prossima stagione: "Credo sia giusto cambiare - ha detto -. Posso promettere che chi verrà sarà più giovane di me. La qualificazione in Champions o meno non inciderà sulla scelta". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Roma, 30 mar. (Adnkronos) (Adnkronos)

Non è vero che il Lecce non tira in porta, Helgason e Krstovic hanno angolato alla grande due conclusioni, una nel primo e una nel secondo tempo a portiere battuto, poi la palla è uscita a lato di niente. (Corriere Salentino)

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, esulta per la vittoria contro il Monza che lancia i rossoblù verso la salvezza (CagliariNews24.com)

LEGGI ANCHE | Lecce-Roma: così Ranieri ha azzeccato in “non” cambi Foto Romanews.eu (RomaNews)

A disp. Fruchtl, Samooja, Veiga, Jean, Gabriel, Sala, Rafia, Pierret, Morente, Burnete. (Quotidiano Sportivo)

LECCE – La serata di ieri ha visto un’intensa attività per gli uomini e le donne della Polizia locale di Lecce, impegnati in occasione della partita di calcio Lecce-Roma. Nel pre-partita, alcuni facinorosi hanno dato alle fiamme una transenna in plastica, mettendo a rischio la sicurezza delle autovetture parcheggiate nelle vicinanze. (Corriere Salentino)