Roma, Ranieri: "Se cerco un altro me? Non esiste, spero in un allenatore più giovane"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it INTERNO

Il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria esterna per 0-1 sul campo del Lecce: "Bisogna sempre crederci, era una partita difficile ma la squadra è entrata in campo molto concentrata. Abbiamo sbagliato due gol facili all'inizio e poi gli abbiamo dato la possibilità di farci gol perdendo una palla sciocca vicino alla nostra area. Nel secondo tempo la partita è stata più combattuta, però era importante vincere. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Nel pre-partita, alcuni facinorosi hanno dato alle fiamme una transenna in plastica, mettendo a rischio la sicurezza delle autovetture parcheggiate nelle vicinanze. Un operatore della Polizia locale è prontamente intervenuto domando il principio di incendio, scongiurando così conseguenze ben più gravi. (Corriere Salentino)

Roma, 30 mar. (Adnkronos) (Adnkronos)

A disp. ROMA (3-4-2-1): Svilar 6,5; Mancini 6,5, Hummels 6,5, Ndicka 7; Saelemaekers 5,5 (39’ st El Shaarawy sv), Kone 6, Cristante 6, Angelino 5,5; Soulè 6 (27’ st Shomurodov 6), Pellegrini 5.5 (27’ st Baldanzi 6); Dovbyk 7 (39’ st Pisilli sv). (Quotidiano Sportivo)

Con la Roma segnali positivi e col Venezia sarà ancora più difficile

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, esulta per la vittoria contro il Monza che lancia i rossoblù verso la salvezza (CagliariNews24.com)

LEGGI ANCHE | Lecce-Roma: così Ranieri ha azzeccato in “non” cambi La Roma spinge forte sull’acceleratore e allunga la sua serie positiva allo stadio di Via del Mare: il gol di Dovbyk contro il Lecce tiene Ranieri in corsa anche per il quarto posto che, dopo la vittoria in Salento e quella del Bologna a Venezia, rimane lontano solo 4 punti, scrive Ugo Trani sul Corriere dello Sport. (RomaNews)

Cerchiamo di mettere insieme qualche tassello del mosaico. Non è vero che il Lecce non tira in porta, Helgason e Krstovic hanno angolato alla grande due conclusioni, una nel primo e una nel secondo tempo a portiere battuto, poi la palla è uscita a lato di niente. (Corriere Salentino)