Assurdo Ilary, se lo lascia scappare in diretta: "Va bene chiunque" | Totti è allibito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La causa di divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti prosegue. Nel frattempo una frase pronunciata dall’ex Letterina scatena il panico A Francesco Totti e a Ilary Blasi il 2025 dovrebbe riservare una novità molto attesa e di grande importanza, vale a dire la conclusione della causa di divorzio che va avanti da oltre un anno e mezzo. L’ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset scalpitano per ottenere il divorzio dal giudice del Tribunale civile, così da poter eventualmente convolare a nozze con i rispettivi partner. (Gazzetta Sampdoriana)
Su altre fonti
Roma, 4 gen. - E' il racconto di una gioiosa rinascita "Ilary", la serie in cinque episodi sulla nuova vita di Ilary Blasi che arriva il 9 gennaio su Netflix. Un anno dopo "Unica", in cui rivelava la dolorosa separazione dal marito, arriva un racconto senza filtri, pieno di ironia, tra amiche, famiglia, nuovo fidanzato, viaggi e anche l'iscrizione al corso di laurea in criminologia. (Il Sole 24 ORE)
Ilary Blasi torna su Netflix dal 9 gennaio. E lo fa con la docu-serie 'Ilary', che arriva dopo ‘Unica’ in cui ha raccontato il suo punto di vista sulla separazione da Francesco Totti. (leggo.it)
Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati per anni una delle coppie più amate e seguite in Italia. La loro separazione nel 2022 ha segnato la fine di un'epoca, ma anche l'inizio di un nuovo capitolo per entrambi. (Gazzetta del Sud)
"Il cinema mi incuriosisce, sarebbe un sogno ma anche una nuova sfida. Così all'Adnkronos Ilary Blasi , che torna su Netflix dal 9 gennaio con 'Ilary' (prodotta da Banijay Italia). (Golssip)
Ilary Blasi: Una Rinascita tra Sole e Relax nei Caraibi (SofiaOggi.com)
In una recente intervista a FQ Magazine, la conduttrice ha svelato alcuni dettagli inediti sulla sua storia d'amore con il nuovo fidanzato. La nuova produzione offrirà uno spaccato intimo della sua vita, raccontando il rapporto con il compagno Bastian Muller. (corriereadriatico.it)