Ilary Blasi: “Aspetto ancora Totti a cena. La separazione? Una seconda chance”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La showgirl è tornata a parlare della fine del suo matrimonio a pochi giorni dall'uscita della sua serie tv alfa 2 gennaio 2025 (modifica il 2 gennaio 2025 | 18:05) Ilary Blasi, a pochi giorni dall'uscita su Netflix di "Ilary" (serie tv che fa da seguito a "Unica"), è tornata a parlare della fine del suo matrimonio con Francesco Totti nel corso di un'intervista concessa a Repubblica: "Sono tranquilla, veramente. (Golssip)
Su altre testate
Arriva la nuova "Ilary": ora sogno il cinema. E avverte la Gialappa's 04 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
I tempi sono completamente diversi da quelli della televisione ed è bellissimo rivedersi sul grande schermo". Così all'Adnkronos Ilary Blasi , che torna su Netflix dal 9 gennaio con 'Ilary' (prodotta da Banijay Italia). (Golssip)
La nuova produzione offrirà uno spaccato intimo della sua vita, raccontando il rapporto con il compagno Bastian Muller. In una recente intervista a FQ Magazine, la conduttrice ha svelato alcuni dettagli inediti sulla sua storia d'amore con il nuovo fidanzato. (corriereadriatico.it)
In un'intervista a La Repubblica, Ilary ha raccontato come ha affrontato questo momento difficile, trasformandolo in una seconda opportunità per sé stessa. La separazione da Francesco Totti Ilary ha descritto la fine del suo matrimonio come una "batosta", ma ha saputo affrontarla con consapevolezza e forza. (Gazzetta del Sud)
Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, ‘Ilary’ (prodotta da Banijay Italia) è un viaggio nella ‘nuova’ vita della conduttrice: 5 episodi che mostrano "come sono veramente", dice la conduttrice all'Adnkronos. (leggo.it)
(Adnkronos) – Ilary Blasi torna su Netflix dal 9 gennaio. Diretta da Tommaso Deboni, scritta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, ‘Ilary’ (prodotta da Banijay Italia) è un viaggio nella ‘nuova’ vita della conduttrice: 5 episodi che mostrano “come sono veramente”, dice la conduttrice all’Adnkronos. (CremonaOggi)