Estorsioni e ricatti al padre poi trovato morto, a processo la figlia e il fidanzato minorenni: 'Lo hanno portato al suicidio'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avrebbe ricattato suo padre per estorcergli denaro utilizzato per andare a cena, ricaricare il telefono o acquistare uno scooter. E lo avrebbe minacciato di chiamare i servizi sociali, di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo tre mesi di incubo l’uomo, G. E’ la storia di un padre che si suicida per i ricatti e le minacce di una figlia. È una brutta vicenda di estorsioni e morte quella andata in scena all’inizio dello scorso anno fra la Guadagna e il villaggio Santa Rosalia a Palermo. (BlogSicilia.it)
Il fidanzato della figlia lo ha anche minaccia… In più, conviveva con il senso di colpa per non essere riuscito a educare la ragazzina. (La Repubblica)
Per cancellare i fallimenti di un’esistenza, della sua famiglia, l’orrore di accuse ingiuste, fino a mai commesse violenze sessuali con plateali denunce minacciate dalla stessa ragazza, se il padre non avesse continuato a scucire continue somme di denaro. (Corriere della Sera)
“ Non andrò più a scuola e scatteranno i servizi sociali... Verranno a cercati per toglierti la patria potestà... Tu perderai una figlia e tuo nipote... Io mi butto giù, ma tu te la vedrai con X e con il padre di X perché sarai accusato anche di violenza sessuale e ti arresteranno… ”. (il Giornale)
Non avrebbe retto alle richieste estorsive della figlia sedicenne e del fidanzato diciassettenne, ora arrestati. I due sono accusati di estorsione aggravata e istigazione al suicidio ----------------------------------- Claudio Domino compie 50 anni, il suo omicidio senza colpevoli Il piccolo Claudio Domino oggi avrebbe compiuto 50 anni. (TGS)
Lei 15 anni, lui 17 all'epoca dei fatti. Una coppia diabolica che ha vessato e minacciato il padre di lei al punto da indurlo al suicidio. (il Giornale)