Palermo, padre suicida dopo il ricatto della figlia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 48 anni, di cui per ora si conoscono solo le iniziali, G. M., si è impiccato nella sua casa di Palermo perché non avrebbe retto ai ricatti della figlia di 16 anni e del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
G.M., 48 anni, è stato subissato di continue richieste di soldi dai due, che ora sono indagati per estorsione aggravata e istigazione al suicidio (LAPRESSE)
Lei ora ha 16 anni e quando ne aveva 15 è rimasta incinta dando alla vita una piccola creatura. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“ Non andrò più a scuola e scatteranno i servizi sociali... Verranno a cercati per toglierti la patria potestà... Tu perderai una figlia e tuo nipote... Io mi butto giù, ma tu te la vedrai con X e con il padre di X perché sarai accusato anche di violenza sessuale e ti arresteranno… ”. (il Giornale)
Sotto ricatto si toglie la vita, arrestati figlia e fidanzato Un uomo di 48 anni è tolto la vita a Palermo. I due sono accusati di estorsione aggravata e istigazione al suicidio ----------------------------------- Claudio Domino compie 50 anni, il suo omicidio senza colpevoli Il piccolo Claudio Domino oggi avrebbe compiuto 50 anni. (TGS)
Avrebbe contrastato la relazione tra la figlia di 15 anni e il ragazzo di 17 anni e per questo sarebbe stato minacciato tanto da portarlo ad uccidersi. E’ la storia di un padre che si suicida per i ricatti e le minacce di una figlia. (BlogSicilia.it)
I particolari. I fidanzatini diabolici avevano esasperato il padre con minacce e richieste di denaro (Tempo Stretto)