Sparatoria a Molfetta, il VIDEO dei 6 proiettili partiti dalla pistola del 21enne arrestato, uno colpisce Antonella Lopez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Una ragazza è stata uccisa durante la sparatoria di Molfetta al Lido Bahia Beach. Un video dall'interno del locale mostra quegli attimi terribili: la folla che aspetta la nuova canzone e gli spari esplosi dalla pistola del 21enne barese, poi arrestato. Uno dei proiettili ha colpito per l'appunto Antonella Lopez, 19enne che viveva al quartiere San Girolamo, periferia nord di Bari. La giovane non era l'obiettivo del killer, bensì lo era il suo amico, rampollo di un clan di mafiosi. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Omicidio in discoteca a Molfetta di una 19enne, fermato un 21enne che avrebbe colpito la giovane per errore (LA NOTIZIA)

MOLFETTA – C’è un fermo per l’omicidio della 19enne Antonella Lopez. Una persona è stata fermata nelle scorse ore dai Carabinieri. L’obiettivo dei killer – secondo le indagini – era l’amico della ragazza, il 20enne rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese Eugenio Palermiti, rimasto ferito assieme ad altre tre persone. (TeleRama News)

È il 21enne barese Michele Lavopa, già noto alle forze dell'ordine, il giovane fermato dai carabinieri perché ritenuto il responsabile dell'omicidio di Antonella Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato e domenica in un locale di Molfetta (Bari), e del ferimento di quattro giovani tra 20 e 25 anni, tutti raggiunti da almeno sei colpi di pistola. (l'Adige)

C’è un pestaggio avvenuto circa sei anni fa dietro il “risentimento” che avrebbe indotto il 21enne Michele Lavopa a sparare contro il 20enne Eugenio Palermiti, sabato notte, in una discoteca di Molfetta, uccidendo per errore Antonella Lopez di 19 anni. (La Repubblica)

Il giovane barese, già noto, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto, poiché ritenuto il materiale esecutore dell'omicidio.Il bersaglio del killer - secondo le prime indagini - era un amico della ragazza, il 20enne barese rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese Eugenio Palermiti. (MolfettaViva)

Altri quattro, due uomini e due donne, sono feriti. Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa in un locale di Molfetta, nel nord Barese. (ilgazzettino.it)