L’ultimo addio di Murray, il campione che ha devastato l’epica del dolore chiuderà a Parigi

L’annuncio su X. Era diventato monumento ancheggiante: per oltre un decennio è riuscito a soffrire un attimo dopo l’altro, battendo anche il futuro Affaticato. Mezzo zoppo. Con la fronte corrugata pure mentre detta al suo social media manager (sempre che ne abbia uno) il testo del suo commiato. E quell’espressione un po’ lanosa di chi scherza e non lo sai, ma se ridi beh, no: non stava scherzando mica (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Il tennista scozzese Andy Murray, 37 anni, ha annunciato che si ritirerà dopo le Olimpiadi. Murray ha rappresentato per la... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ora però è arrivato un punto nel quale è giunto il momento di dire basta. Il 37enne di Glasgow tramite un post su X ha annunciato che i Giochi Olimpici di Parigi rappresenteranno per lui il suo ultimo torneo di Tennis. (Tennis World Italia)

Le settimane in cui ho gareggiato per la Gran Bretagna sono state di gran lunga le più memorabili della mia carriera e sono estremamente orgoglioso di farlo un'ultima volta", ha scritto Murray su X. "Sono arrivato a Parigi per il mio ultimo torneo. (Tiscali)

L'annuncio di Andy Murray: "Le Olimpiadi di Parigi saranno il mio ultimo torneo di tennis, chiudo la carriera"

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. (SPORTFACE.IT)

Il 37enne ha vinto la medaglie d'oro a Wimbledon durante le Olimpiadi di Londra del 2012 e ha confermato il titolo a Rio de Janeiro quattro anni dopo. Il due volte campione olimpico del singolare maschile Andy Murray ha annunciato che concluderà la sua carriera la prossima settimana ai Giochi di Parigi . (Tuttosport)

Queste le parole del fuoriclasse inglese, medaglia d'oro a Londra 2012 e Rio 2016: "Sono arrivato a Parigi per il mio ultimo torneo di tennis. Con la divisa della Gran Bretagna ho vissuto di gran lunga le settimane più memorabili della mia carriera e sono estremamente orgoglioso di farlo un'ultima volta!" (Eurosport IT)