Gazzetta dello Sport - Barella dice no a 35 milioni d'ingaggio dell'Al-Hilal: futuro all'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'Al-Hilal avrebbe pronto un quadriennale da 35 milioni a stagione per convincere Nicolò Barella, ma il centrocampista giura amore all'Inter. Le sirene arabe riecheggiano sulla Milano nerazzurra. In particolare su Nicolò Barella, oggetto dei desideri dell'Al-Hilal, che secondo quanto racconta la 'Gazzetta dello Sport' avrebbe pronta un'offerta monstre per convincere il sardo a lasciare l'Inter. L'articolo prosegue qui sotto Un tentativo che sembra però destinato a culminare in un nulla di fatto, col centrocampista leader presente e futuro della squadra di Simone Inzaghi (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanto che, come rivelano i principali quotidiani sportivi, i ricchi magnati sceicchi hanno proposto un contratto monstre di 35 milioni a stagione, per giocare in Arabia quattro anni. Campione uscente, in piena lotta per il titolo del campionato saudita, club allenato dall’ex Benfica Jorge Mendes e con in rosa gli ex Serie A Koulibaly, Joao Cancelo e Milinkovic-Savic. (Liberoquotidiano.it)

«Merita rinnovo e adeguamento. Il tecnico nordirlandese del Celtic Brendan Rodgers vuole proteggere Daizen Maeda e parla del rinnovo nonostante un contratto in scadenza fine 2027. (CalcioNews24.com)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato la notizia secondo cui Barella avrebbe rifiutato una ricca offerta dall'Arabia Saudita: Ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato la notizia secondo cui Barella avrebbe rifiutato una ricca offerta dall'Arabia (fcinter1908)

Dal deserto arriva una proposta fuori scala: l’Al-Hilal è pronto a offrire a Nicolò Barella 35 milioni di euro a stagione per quattro anni, un totale da capogiro per portarlo nel campionato saudita. Ma il centrocampista nerazzurro ha già fatto sapere che non intende ascoltare proposte: vede solo nerazzurro, oggi come domani. (SNAI Sportnews)

L’Al Hilal, formazione che milita nel campionato dell’Arabia Saudita, ha effettuato una proposta shock a Nicolò Barella: 35 milioni di euro a stagione per quattro anni. Un piano da 140 milioni al quale il centrocampista cagliaritano, secondo i ben informati, avrebbe rifiutato. (Cagliaripad.it)

L'Al-Hilal torna alla carica per Barella, ma per il vice capitano esiste solo la maglia nerazzurra. Commentiamo insieme le ultime news di calciomercato dell'Inter. (Fcinternews.it)