Reggiana-SudTirol, le formazioni ufficiali: Sampirisi ancora titolare. Torna Masiello

Reggiana-SudTirol, le formazioni ufficiali: Sampirisi ancora titolare. Torna Masiello Si alza quest'oggi il sipario sulla 27ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà in turno infrasettimanale e vedrà la sua conclusione nella giornata di domani. Tra i due match che apriranno la due giorni di calcio cadetto, quello del "Mapei Stadium" tra Reggiana e SudTirol; fischio di inizio alle ore 18:15. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vantaggio della Reggiana al 63' . Blanco crossa dalla destra per Girma che calcia in modo impreciso fornendo un assist a Pieragnolo che insacca da due passi. REGGIO EMILIA- Il Sudtirol esce dal Mapei Stadium di Reggio Emilia con un ottimo pareggio (1-1). (Tuttocampo)

La sfida nello specifico, in programma martedì 27 febbraio con inizio alle ore 18:15, mette di fronte al Mapei Stadium di Reggio Emilia la Reggiana di Alessandro Nesta e il Sudtirol di Federico Valente. (Bottadiculo)

Sampirisi 6 - Gestis Bardi 6,5 - Nel primo tempo non viene chiamato in causa quasi mai, poi nella ripresa si fa trovare pronto con dei buoni interventi. (TUTTO mercato WEB)

«È mancato il dover pulire bene l’area e il dover sfruttare le occasioni che abbiamo avuto - ha sottolineato con un po' di amarezza mister Alessandro Nesta in conferenza stampa a fine gara - La partita è stata fatta bene per 70 minuti, abbiamo speso tante energie e dovevamo vincere, soprattutto davanti a un Sudtirol che è andato in difficoltà. (TuttoReggiana)

SUDTIROL (3-5-2) Poluzzi; Masiello, Scaglia, Cagnano; El Kaouakibi (14’ st Molina), Tait (39’ st Peeters), Arrigoni, Kurtic (14’ st Mallamo), Davi; Casiraghi (39’ st Ciervo), Merkaj (1’ st Odogwu). TIROL 1 REGGIANA (3-4-2-1) Bardi; Sampirisi, Szyminski, Marcandalli; Fiamozzi, Cigarini (28’ st Kabashi), Bianco, Pieragnolo; Portanova (dal 15’ st Blanco), Girma (28’ st Melegoni); Pettinari (15’ st Gondo). (Quotidiano Sportivo)

Al 19' la Reggiana va a un passo dal gol con Portanova, pescato tra le linee da Cigarini, si gira e tira quasi a botta sicura: la palla deviata sbatte sul palo ed esce sul fondo. (Gazzetta di Reggio)