Kymco AK 575 Premium – Di bene in meglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Armatevi pure di lente d’ingrandimento, se volete. Non aspettatevi però di trovare cambiamenti clamorosi nel nuovo Kymco AK 575 Premium rispetto al suo predecessore 550. La novità più significativa, in fondo, sta proprio lì, nel numero che esprime l’aumento di cilindrata del motore. Il nuovo motore del Kymco AK 575 Premium I pannelli della carrozzeria nascondono dunque un’inedita configurazione del bicilindrico parallelo Kymco. (Red-Live)
Se ne è parlato anche su altri media
Ormai tante aziende puntano sui mezzi ad emissioni zero, in particolare per la mobilità urbana ed Eicma è la vetrina ideale per presentarli. Kymco è da anni un’azienda leader nel mondo degli scooter, si è sempre distinta per lungimiranza … (Corse di Moto)
MILANO (ITALPRESS) – A Eicma 2024 Kymco ha portato le novità della gamma urbana e ha presentato lo scooter adventure CV-R5, uno scooter molto particolare che si basa su una piattaforma innovativa: un po’ scooter un po’ moto, che sarà disponibile da metà del 2025. (CremonaOggi)
Il modello che ha attratto maggior attenzione allo stand Kymco di Eicma 2024 è probabilmente il nuovo Ak 575, maxi scooter dalla reputazione già ampiamente consolidata in Italia, ma la casa taiwanese espone a Milano anche un paio di altre novità decisamente interessanti: lo scooter adventure Cv-r5, primissima proposta di Kymco in ambito crossover, e una suadente naked da 125 cc battezzata Kmn 125. (La Gazzetta dello Sport)
Si va dal parabrezza regolabile elettronicamente alle manopole riscaldabili, passando per l'ampia sella alta 790 mm con schienalino regolabile che fa da supporto lombare. L’AK 575 è comunque disponibile anche nella versione A2 da 35 kW. (EICMA)
Ancora più sportivo, ancora più turistico. Non è una contraddizione ma il risultato delle modifiche che hanno portato a questo nuovissimo AK 575 Premium 2025: cilindrata aumentata fino a 575 cm³ e una dotazione a un livello superiore anche per un maxi scooter. (inSella)
Questo modello, pur mantenendo le comodità tipiche di uno scooter, offre una maggiore versatilità grazie a una posizione di guida più rialzata e a sospensioni dalla maggiore escursione. C’è poi la CV-R5 con cui Kymco fa il suo ingresso nel segmento adventure, scooter crossover dalle caratteristiche interessanti. (Moto.it)