Juventus, Koopmeiners criptico sui social: "Tante cose positive da prendere da questa settimana"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Un cambio in panchina che sta segnando il presente e che deve scrivere un futuro diverso per la Juventus. Da pochissimi giorni, Igor Tudor è diventato il nuovo tecnico bianconero, dopo che la dirigenza della Vecchia Signora ha deciso di salutare Thiago Motta. Una rivoluzione importante per una squadra chiamata a centrare l’obiettivo 4° posto e il traguardo della Champions League. Tra i vari membri della rosa, al di là di quanto rivelato privatamente, solamente Bremer e Mbangula hanno rivolto pubblicamente i propri saluti al loro ex allenatore. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il post criptico sui social di Teun Koopmeiners: la reazione dei tifosi della Juventus. Dopo gli impegni con la nazionale dei Paesi Bassi, Koopmeiners ha scritto: “Un sacco di cose positive da portarsi dietro da questa settimana”. (GianlucaDiMarzio.com)

Curiosa coincidenza social con protagonista Teun Koopmeiners. Reduce dagli impegni con la Nazionale olandese, il centrocampista ha pubblicato sui social un post a tal proposito: "Un sacco di cose positive da portarsi dietro da questa settimana". (Tutto Juve)

Il futuro di Teun Koopmeiners sembra destinato a restare legato ai colori bianconeri. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista olandese continuerà a far parte della rosa della Juventus anche nella prossima stagione. (ilBianconero)

Per i bianconeri c’è aria di rivoluzione anche nella rosa: l’olandese resta, ma in tre sono già pronti con la valigia La valigia è pronta per essere chiusa, la destinazione però è ancora da decidere. C’è una certezza (o quasi, si parla pur sempre di mercato): sarà lontana da Torino. (CalcioMercato.it)

KOOPMEINERS – «Koopmeiners è un po’ il simbolo di questa crisi di Thiago Motta. Avrebbe dovuto rappresentare alla perfezione i suoi concetti e principi di gioco, perché è un giocatore tecnico, fisico e dinamico che non dà punti di riferimento. (Juventus News 24)

Il centrocampista olandese ha pubblicato un messaggio sui suoi canali social dopo le gare con gli Oranje che ha scatenato polemiche in casa Juventus. Le parole del centrocampista olandese, pubblicate al termine degli impegni con la nazionale olandese, sono state interpretate da molti come un riferimento ironico all’esonero di Thiago Motta (Goal Italia)