Il ruolo di Koopmeiners nella Juventus di Tudor: nuova vita in bianconero?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Teun Koopmeiners, pur difeso ad oltranza da Thiago Motta, alla Juve fin qui ha fallito: l'olandese negli schemi di Tudor può ritrovarsi. Il 3-4-2-1. Proprio il modulo adottato da Gasperini all'Atalanta. La chiave di volta del matrimonio fin qui infruttuoso tra Teun Koopmeiners e la Juventus potrebbe risiedere nell'arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Questo perlomeno è ciò che si augura il popolo bianconero che ad oggi, del talento esploso alla Dea e costato circa 60 milioni, ha visto all'opera la copia sbiadita. (Goal Italia)
Su altri media
Juventus, Koopmeiners può partire? Le ultime (ilBianconero)
Serviva la svolta, poi arrivata domenica dopo lunghe e attente riflessioni. Lo dimostra il fatto che i giocatori reduci dagli impegni con la Nazionale hanno deciso di tornare al lavoro un giorno prima, rinunciando a una giornata di riposo per mettersi subito a disposizione del nuovo tecnico. (Liberoquotidiano.it)
Koopmeiners Juve, Bacconi ha commentato la prima stagione del centrocampista olandese sotto la guida di Thiago Motta Nella nuova puntata di Tribuna Juve, con il nostro Paolo Rossi, abbiamo intervistato il match-analyst Adriano Bacconi. (Juventus News 24)

Thiago Motta si è appena separato dalla Juventus con esonero che ha portato alla scelta Tudor e potrebbe già ripartire in panchina. (SpazioJ)
Una rivoluzione importante per una squadra chiamata a centrare l’obiettivo 4° posto e il traguardo della Champions League. Un cambio in panchina che sta segnando il presente e che deve scrivere un futuro diverso per la Juventus (Calciomercato.com)
La Juventus ha cambiato allenatore da pochi giorni e si trova ad affrontare una sfida molto importante. Il centrocampista bianconero ha segnato su calcio di rigore contro la Spagna e sarà a disposizione di Tudor per la seduta di allenamento con tutto il gruppo. (ilBianconero)