KOOPMEINERS, frecciatina social a Thiago Motta? "Un sacco di cose positive questa settimana"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Curiosa coincidenza social con protagonista Teun Koopmeiners. Reduce dagli impegni con la Nazionale olandese, il centrocampista ha pubblicato sui social un post a tal proposito: "Un sacco di cose positive da portarsi dietro da questa settimana". Il riferimento è alle buone prestazioni della nazionale Oranje, eliminata ai rigori nel doppio confronto con la Spagna valevole per i quarti di Nations League, ma cade anche nei giorni in cui la Juventus, la sua squadra di club, ha esonerato il precedente allenatore Thiago Motta, sostituendolo con Igor Tudor (Tutto Juve)
Su altre testate
Teun Koopmeiners, pur difeso ad oltranza da Thiago Motta, alla Juve fin qui ha fallito: l'olandese negli schemi di Tudor può ritrovarsi. La chiave di volta del matrimonio fin qui infruttuoso tra Teun Koopmeiners e la Juventus potrebbe risiedere nell'arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. (Goal Italia)
Il messaggio social di Teun Koopmeiners ha scatenato un’ondata di polemiche tra i tifosi della Juventus. Il centrocampista olandese ha pubblicato un messaggio sui suoi canali social dopo le gare con gli Oranje che ha scatenato polemiche in casa Juventus. (Goal Italia)
KOOPMEINERS – «Koopmeiners è un po’ il simbolo di questa crisi di Thiago Motta. Avrebbe dovuto rappresentare alla perfezione i suoi concetti e principi di gioco, perché è un giocatore tecnico, fisico e dinamico che non dà punti di riferimento. (Juventus News 24)
Il futuro di Teun Koopmeiners sembra destinato a restare legato ai colori bianconeri. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista olandese continuerà a far parte della rosa della Juventus anche nella prossima stagione. (ilBianconero)
Il messaggio arriva pochi giorni dopo l'esonero di Thiago Motta e, tanti tifosi sui social della Juve si dividono tra chi accusa il giocatore di ingratitudine e chi spera davvero in un suo cambio di marcia. (Sky Sport)
Teun Koopmeiners è stato impegnato in Nations League con l'Olanda. Il cambio in panchina ha inevitabilmente segnato la squadra, che ha già iniziato a lavorare in parte con il nuovo allenatore. (ilBianconero)