Koopmeiners, che schiaffo a Motta! “Quante cose positive questa settimana”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Tante le cose positive da prendere di questa settimana" . È il messaggio pubblicato da Teun Koopmeiners sui propri profili social, con cui il centrocampista della Juventus ha accompagnato l'immagine che lo ritrae con la maglia della nazionale olandese, reduce dalla doppia sfida con la Spagna valida per l'accesso in semifinale di Nations League. Dopo il 2-2 dell'andata, l'Oranje di Ronald Koeman si è arresa ai calci di rigore dopo il 3-3 al termine dei supplementari. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La scossa di energia garantita dall’avvento in panchina di Igor Tudor ha avuto un effetto positivo diffuso: i bianconeri sono tornati a vincere, a lottare, hanno ritrovato anima e concentrazione e anche i campioni più in difficoltà hanno rivisto la luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)
Uno dei colpi del mercato estivo italiano, pagato 60 milioni all'Atalanta, non ha mai mostrato il suo talento fin Juve, Koopmeiners è ora un problema: la strategia di Igor Tudor per il centrocampista nel finale di stagione Salvate il soldato Koopmeiners. (SpazioJ)
Koopmeiners irriconoscibile ancora? Chi lavora seriamente come Tudor ha pazienza perché mette la vita nel quotidiano e cerca di recuperare i giocatori che sono indietro e aggiungere a quelli che rispondono già. (Tutto Juve)
Per i bianconeri la vittoria non cancella tutti i problemi: il centrocampista olandese continua a far discutere, che bufera Un successo nel quale si sono visti dei progressi rispetto al passato, anche se lo stesso tecnico croato ha avvisato che il lavoro da fare è tanto e il tempo è poco. (CalcioMercato.it)
Impossibile non provarci, ci aveva tentato Thiago Motta con scarsi risultati, ma non fa testo, nella testa dell'ex allenatore nelle ultime settimane regnava la confusione tattica ed il calcio fluido era diventato un calcio incasinato che aveva portato a sette reti sul "groppone" in due gare. (Tutto Juve)
La Juve spera dunque di avere a disposizione il "vero" Koop nelle prossime gare. (Tutto Juve)