Juventus, neanche Tudor ha scosso Koopmeiners: cosa può accadere adesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvate il soldato Koop. Che forse neanche Tudor può farcela. Che bella è la vittoria, soprattutto perché copre tutto. Per qualche giorno magari, Teun Koopmeiners può vivere la settimana con l'animo più leggero e persino questo potrà aiutare. Tra le note liete del ritorno al successo della Juventus, non c'è stata la sua prestazione. Opaca, quasi cupa, poco in ritmo con il resto della squadra. Dalla quale non è che sia arrivata questa prova sovrumana e immediatamente brillante. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
La vittoria è una medicina straordinaria: copre tutto, almeno per qualche giorno. Teun Koopmeiners può affrontare la settimana con un’anima più leggera, e già questo potrebbe aiutarlo. Tra gli aspetti positivi del ritorno al successo della Juventus, però, la sua prestazione non compare. (ilBianconero)
Si tratta di parole che si prestano a diverse interpretazioni: il centrocampista olandese infatti ha menzionato apertamente elementi positivi che si porterà dietro da questa settimana e il pensiero di molti è andato immediatamente all'esonero di Thiago Motta. (Fantacalcio ®)
Con il Genoa non si è visto nulla di spettacolare ma almeno tutti nel loro ruolo. Impossibile non provarci, ci aveva tentato Thiago Motta con scarsi risultati, ma non fa testo, nella testa dell'ex allenatore nelle ultime settimane regnava la confusione tattica ed il calcio fluido era diventato un calcio incasinato che aveva portato a sette reti sul "groppone" in due gare. (Tutto Juve)

Il centrocampista olandese ha fin qui deluso amaramente. Uno dei colpi del mercato estivo italiano, pagato 60 milioni all'Atalanta, non ha mai mostrato il suo talento fin (SpazioJ)
La Juve spera dunque di avere a disposizione il "vero" Koop nelle prossime gare. (Tutto Juve)
Anche un caso spinoso come quello che, ormai da troppo tempo, riguarda Teun Koopmeiners , la cui prestazione è stata una delle poche note negative pure in occasione del vittorioso esordio del tecnico croato sulla panchina dei bianconeri, sabato sera, di fronte al Genoa . (Tuttosport)