Juve, Koopmeiners fa discutere sui social: "Settimana di cose positive"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Un sacco di cose positive da portarsi dietro da questa settimana": questo il messaggio social di Teun Koopmeiners che, a prima lettura, sembra una frecciata verso Thiago Motta, appena esonerato dalla Juventus. Ma il tag alla nazionale olandese e la foto di accompagnamento con la maglia oranje non sembrano lasciare dubbi: il centrocampista sta parlando delle due partite giocate con l'Olanda in Nations League. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Juventus, Koopmeiners può partire? Le ultime (ilBianconero)
Thiago Motta si è appena separato dalla Juventus con esonero che ha portato alla scelta Tudor e potrebbe già ripartire in panchina. (SpazioJ)
Lo dimostra il fatto che i giocatori reduci dagli impegni con la Nazionale hanno deciso di tornare al lavoro un giorno prima, rinunciando a una giornata di riposo per mettersi subito a disposizione del nuovo tecnico. (Liberoquotidiano.it)
Dire che i calciatori non sopportassero Thiago Motta, ci sembra un eufemismo. Mai si era vista una tale penuria di saluti social all’allenatore esonerato. Appena due: Mbangula e Bremer. Non solo ma alcuni calciatori reduci dagli impegni con la nazionale hanno deciso di tornare al lavoro un giorno prima, rinunciando ad una giornata di riposo e mettendosi subito a disposizione del nuovo tecnico Tudor. (IlNapolista)
Il post criptico sui social di Teun Koopmeiners: la reazione dei tifosi della Juventus. Dopo gli impegni con la nazionale dei Paesi Bassi, Koopmeiners ha scritto: “Un sacco di cose positive da portarsi dietro da questa settimana”. (GianlucaDiMarzio.com)
Teun Koopmeiners, pur difeso ad oltranza da Thiago Motta, alla Juve fin qui ha fallito: l'olandese negli schemi di Tudor può ritrovarsi. La chiave di volta del matrimonio fin qui infruttuoso tra Teun Koopmeiners e la Juventus potrebbe risiedere nell'arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. (Goal Italia)