Koopmeiners Juve, Bacconi sentenzia: «È stato il simbolo della crisi della Juventus di Thiago Motta. Vi svelo cosa non ha funzionato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Koopmeiners Juve, Bacconi ha commentato la prima stagione del centrocampista olandese sotto la guida di Thiago Motta Nella nuova puntata di Tribuna Juve, con il nostro Paolo Rossi, abbiamo intervistato il match-analyst Adriano Bacconi. Le sue parole sulla “crisi” di Koopmeiners in bianconero. KOOPMEINERS – «Koopmeiners è un po’ il simbolo di questa crisi di Thiago Motta. Avrebbe dovuto rappresentare alla perfezione i suoi concetti e principi di gioco, perché è un giocatore tecnico, fisico e dinamico che non dà punti di riferimento. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il post criptico sui social di Teun Koopmeiners: la reazione dei tifosi della Juventus. Dopo gli impegni con la nazionale dei Paesi Bassi, Koopmeiners ha scritto: “Un sacco di cose positive da portarsi dietro da questa settimana”. (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole affidate a Instagram di Teun Koopmeiners andrebbero esaminate per capire se si riferiscono al doppio confronto fra Olanda e Spagna - con gli Oranjeeliminati ma facendo un'ottima impressione, portando i campioni d'Europa fino ai rigori. (Tutto Juve)

Per i bianconeri c’è aria di rivoluzione anche nella rosa: l’olandese resta, ma in tre sono già pronti con la valigia La valigia è pronta per essere chiusa, la destinazione però è ancora da decidere. C’è una certezza (o quasi, si parla pur sempre di mercato): sarà lontana da Torino. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista olandese ha pubblicato un messaggio sui suoi canali social dopo le gare con gli Oranje che ha scatenato polemiche in casa Juventus. Le parole del centrocampista olandese, pubblicate al termine degli impegni con la nazionale olandese, sono state interpretate da molti come un riferimento ironico all’esonero di Thiago Motta (Goal Italia)

Il futuro di Teun Koopmeiners sembra destinato a restare legato ai colori bianconeri. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista olandese continuerà a far parte della rosa della Juventus anche nella prossima stagione. (ilBianconero)

Thiago Motta non è più l’allenatore della Juve da qualche giorno, rimpiazzato da Igor Tudor che, dopo 10 ore in auto dalla Croazia, è arrivato a Torino e ha già portato una piccola scossa. Lo dimostra il fatto che i giocatori reduci dagli impegni con la Nazionale hanno deciso di tornare al lavoro un giorno prima, rinunciando a una giornata di riposo per mettersi subito a disposizione del nuovo tecnico. (Liberoquotidiano.it)