Al via il prossimo 19 novembre il nuovo Black Friday griffato Expedia Taap
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al via il prossimo 19 novembre il nuovo Black Friday griffato Expedia Taap Uno sconto minimo del 30% per migliaia di hotel in tutto il mondo. Expedia Taap rivela il nuovo Black Friday 2024, la più grande promozione dell’anno. Le offerte si applicano alle prenotazioni effettuate dal 19 novembre al 4 dicembre 2024 e sono valide per i viaggi fino al 15 dicembre 2025. Expedia Taap collabora a oggi con oltre 140 mila agenti di viaggio in tutto il mondo e offre un ampio inventario che include più di 3 milioni di strutture, 220 mila attività, 120 società di autonoleggio e 500 compagnie aeree. (Travel Quotidiano)
Su altre fonti
Quando è il Black Friday 2024? Settimana del Black Friday, sconti in arrivo anche per i corsi della... (Tecnica della Scuola)
Sono state rese note le date del Black Friday Amazon 2024 e vi anticipiamo che sulla piattaforma gli sconti saranno attivi per ben 12 giorni. Le offerte, come sempre, riguardano tutte le categorie merceologiche: dal beauty alla tecnologia, passando per la moda e la casa. (Cliomakeup)
Potendo contare su oltre 350 milioni di offerte provenienti da circa 50.000 negozi online, idealo mette a disposizione degli utenti italiani uno strumento efficace per individuare i migliori affari sul mercato, grazie a un servizio improntato sulla trasparenza e sulla qualità. (Corriere Salentino)
Si avvicina il Black Friday, che quest'anno sarà il 29 novembre, ossia meno di un mese prima del Natale. D'altra parte, il consueto periodo di sconti su Amazon sarà piuttosto lungo: dal 21 novembre al 2 dicembre. (SmartWorld)
Il Black Friday quest’anno cadrà di venerdì 29 novembre, una data da tenere a mente per non lasciarsi sfuggire le numerose offerte che si susseguiranno non solo durante la giornata ma anche durante la settimana e fino al lunedì seguente, si parla sempre più spesso, infatti, anche di Black week e Cyber Monday. (Grazia)
A non poter mancare nella scarpiera sono naturalmente i modelli alti, da indossare con minigonne e minidress. Per quanto riguarda le opzioni cromatiche, via libera al classico nero, al sempre chic marrone e, naturalmente, alle nuance di rosso intenso che stanno imperversando sia nel settore beauty, sia in ambito fashion. (Vanity Fair Italia)