Ryanair, l'aereo atterra a Brindisi con problemi a un motore. È il terzo guasto in una settimana per la compagnia low cost

Più informazioni:
Maltempo

Continua il "periodo no" di Ryanair. Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia, è stato segnalato questa mattina dal volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi (FR 5129). L'allarme è rientrato in poco tempo, il velivolo è atterrato e i passeggeri sono scesi regolarmente. Giovedì scorso, invece, il motore di un altro aereo della compagnia irlandese ha preso fuoco mentre era in pista a Brindisi, in fase di rullaggio, in partenza per Torino (ilgazzettino.it)

Su altri media

A tre giorni dall'incendio di un motore di un aereo Ryanair già allineato per il decollo sulla pista dell'aeroporto di Brindisi giovedì scorso, domenica mattina 6 ottobre un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco è stato segnalato da un altro velivolo della compagnia irlandese pochi minuti prima dell'atterraggio nello stesso scalo del capoluogo messapico. (La Repubblica)

L'allarme è rientrato in poco tempo e il velivolo è atterrato e i passeggeri sono scesi regolarmente. La segnalazione è partita alle 7.20 e subito è stato attivato lo stato di allarme con l'intervento dei Vigili del fuoco alle 7.38 quando il velivolo è atterrato. (Corriere della Sera)

Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia, è stato segnalato questa mattina dal volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi (FR 5129). (La Nuova Venezia)

Ryanair, altro problema su un volo. A Brindisi scatta l'allarme sistema protezione fuoco. È il terzo guasto in una settimana

Dopo lo scoppio delle gomme a Orio, altro incidente per un aereo della Ryanair, ma all’aeroporto di Brindisi, giovedì 3 ottobre alle 8.35. Nessun ferito ma molta paura per i 184 passeggeri a bordo dell'aereo FR 8826 di Ryanair che stava decollando per Torino (Prima Bergamo)

Per Ryanair terzo guasto in una settimana Nella mattinata di domenica 6 ottobre su un aereo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi si è verificato un guasto: sulla console di pilotaggio si è accesa una spia relativa al malfunzionamento del sistema di protezione del motore dal fuoco. (Virgilio Notizie)

Immediatamente è stato attivato lo stato di allarme, intorno alle 7:30 di oggi, 6 ottobre, è scattato l'intervento dei vigili del fuoco, terminato dopo circa 20 minuti. (Today.it)