Mayfield prima e dopo il tornado, il bilancio delle vittime potrebbe essere meno grave del previsto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Molti dei dipendenti erano riuniti nel rifugio anti-tornado e dopo che la tempesta era finita sono tornati a casa", ha dichiarato Bob Ferguson, un portavoce della società.
Mayfield prima e dopo il tornado, il bilancio delle vittime potrebbe essere meno grave del previsto. Il presidente Joe Biden ha approvato la dichiarazione dello stato d'emergenza, dando via libera all'arrivo di fondi federali.
Ma almeno il bilancio delle vittime della fabbrica dovrebbe essere inferiore a quello inizialmente temuto. (Rai News)
La notizia riportata su altre testate
14 dicembre 2021. ore 11:45. Redazione 3BMeteo. 2 minuti, 19 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 19 secondi. Cronaca meteo USA: decine di tornado la sera dell'11 dicembre. La scia di devastazione ha provocato ingenti danni alla rete elettrica lasciando senza energia e acqua migliaia di famiglie. (3bmeteo)
In ogni caso, ha aggiunto durante una conferenza stampa, il bilancio è destinato ad aumentare perché "molte delle nostre città sono ridotte in macerie". Altre 109 persone risultano tuttora disperse. (RSI.ch Informazione)
I tornado hanno ucciso almeno altre 14 persone in altri quattro Stati: sei in Illinois, quattro Tennessee, due in Arkansas e due in Missouri Beshea ha precisato che il nuovo bilancio gli è stato comunicato dai servizi di emergenza e che potrebbe essere diverso da quanto risulta ai medici legali delle varie contee. (Bluewin)
Guarda in diretta quando il governatore del Kentucky parla del micidiale uragano. Il governatore ha avvertito che il bilancio delle vittime dell’uragano che ha colpito sei stati venerdì notte potrebbe superare i 100 nel solo Kentucky. (TeleAlessandria)
A Mayfield, quasi tutta la città è senza elettricità. Abbiamo visto case qui spesso con poco più di poche assi raggruppate. (QWERTYmag)
In Kentucky, intanto, il bilancio è salito almeno a 74 vittime Il popolo e il governo cinesi, ha riferito il network statale Cctv, «esprimono la loro profonda solidarietà e le sincere condoglianze al popolo americano colpito dal disastro». (T-mag)