Affare Osimhen, due aspetti frenano il PSG. Bloccato anche Lukaku

Affare Osimhen, due aspetti frenano il PSG. Bloccato anche Lukaku Inevitabilmente la mancata cessione di Osimhen blocca anche l’arrivo di Romelu Lukaku. Il Napoli contava sul tesoretto di Victor Osimhen per fare tutti gli altri investimenti dopo i primi tre acquisti di questa sessione di mercato. Ma ci sono due aspetti lato PSG: il club parigino aspetta anche di cedere qualche giocatore per poter acquistare poi nigeriano, dall’altro lato spera in uno sconto da parte del Napoli rispetto alla clausola rescissoria. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, aggiorna in tifosi del Napoli sul possibile addio del centravanti degli azzurri Victor Osimhen. "Napoli a Castel di Sangro con Osimhen: no di DeLa agli 80 milioni del PSG", si legge sul principale quotidiano della città. (AreaNapoli.it)

La trattativa che potrebbe portare Victor Osimhen al Paris Saint Germain è in questo momento in una fase di stallo. Il club parigino non si avvicina alle richieste economiche del Napoli e ciò blocca anche l’arrivo di Romelu Lukaku (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli. Victor Osimhen è ancora in attesa di conoscere il suo futuro: da una parte la trattativa Napoli-PSG per la clausola da 130 milioni, dall'altra i soldi dall'Arabia Saudita che tentano il nigeriano. (CalcioNapoli24)

Tmw - Napoli nervoso per il protrarsi della cessione di Osimhen: PSG per ora offre 80mln

Osimhen non parte, va a Castel di Sangro e congela l'arrivo di Lukaku: la situazione In chiave mercato, come scrive il Corriere dello Sport, la situazione di Victor Osimhen non s’è ancora sbloccata: se oggi non ci saranno novità tali da giustificarne l’esclusione, Osi sarà regolarmente convocato per il ciclo di lavoro in Abruzzo fino a novità. (Tutto Napoli)

Indizio importante per la prossima cessione del Napoli: l’assenza a Castel di Sangro sarebbe la conferma definitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

C'è del nervosismo in casa Napoli per quanto sta succedendo attorno a Victor Osimhen. Perché dopo le tante offerte rifiutate nella scorsa estate, con le società arabe che non avevano trovato l'accordo con gli azzurri - né con il calciatore, va detto - ora sembra quasi che nessuno voglia arrivare ai 100 milioni "pattuiti" come accordo di massima per andare via senza clausola di risoluzione. (Tutto Napoli)