Balzaretti: "Il futuro di Dybala? Dipende anche da chi sarà il nuovo allenatore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Romanista SPORT

Federico Balzaretti, appena entrato a far parte della dirigenza giallorossa, in cui avrà il ruolo di supervisionare i giocatori in prestito, ha parlato ai microfoni di Dazn riguardo la situazione legata a Paulo Dybala. Queste le sue dichiarazioni: "È il miglior mancino della Serie A. Il valore del giocatore è straordinario ed è unico. Giocatori con quella qualità sono rari. Se dobbiamo fare un ragionamento sul suo valore e sull’impatto che ha sulla squadra non ci sono dubbi. (Il Romanista)

Su altre testate

Ospite degli studi di Dazn, Federico Balzaretti, fresco di ritorno alla Roma con il ruolo di Loan Manager, ha parlato anche del futuro di Paulo Dybala. Resta il miglior mancino del campionato". (Sport Mediaset)

Il valore del giocatore è straordinario ed è unico. Ieri è stato ospite nello studio di Dazn e dopo Monza-Juventus ha parlato anche del futuro di Dybala: “È il miglior mancino della Serie A. (Calciomercato.com)

Ecco le sue parole: “È il miglior mancino della Serie A. Il valore del giocatore è straordinario ed è unico. Giocatori con quella qualità sono rari. Se dobbiamo fare un ragionamento sul suo valore e sull’impatto che ha sulla squadra non ci sono dubbi. (Giallorossi.net)

Dybala, scatta la polemica nel post-partita: la Lega impedisce la domada sul futuro

"È il miglior mancino della Serie A. Il valore del giocatore è straordinario ed è unico. Le sue parole: "Giocatori con quella qualità sono rari. Se dobbiamo fare un ragionamento sul suo valore e sull’impatto che ha sulla squadra non ci sono dubbi" (ForzaRoma.info)

Nel post-partita di Roma-Parma, Paulo Dybala è stato intercettato dalle telecamere e dai microfoni di Dazn in compagnia di Alexis Saelemaekers. La domanda mancante sul futuro del calciatore argentino ha però fatto discutere i tifosi. (Il Romanista)

Tuttavia, prima dell’inizio dell’intervista, l’inviata Giusy Meloni ha chiarito: "Avremmo voluto chiedere qualcosa in più a Paulo Dybala sul suo futuro, ma per motivi di regolamento non ci è stato possibile. (ForzaRoma.info)