Attacco di droni su Mosca, la Russia accusa: da Kiev un atto terroristico

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie ESTERI

La Russia ha detto di aver "soppresso" due droni ucraini a Mosca, accusando Kiev di aver lanciato un "atto terroristico" sulla capitale russa. "Un tentativo del regime di Kiev di compiere un atto terroristico utilizzando due droni su obiettivi nel territorio della città di Mosca è stato fermato", ha affermato il ministero della Difesa russo. "I droni sono stati soppressi e si sono schiantati. Non ci sono vittime", viene aggiunto. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

La recente decisione della Mongolia di adottare i servizi Internet Starlink di SpaceX sta suscitando preoccupazioni in Cina. Il recente accordo Mongolia-Space X per i servizi Internet Starlink sta preoccupando la Cina. (Periodico Daily)

Il governo norvegese ha affermato che dodici ministeri sono stati colpiti da un attacco informatico. “Abbiamo identificato un punto debole nella piattaforma di uno dei nostri fornitori. Dodici ministeri del governo della Norvegia sono stati colpiti da un attacco informatico. (Periodico Daily)

La fibromialgia è una malattia cronica caratterizzata da dolori muscolari e articolari diffusi, affaticamento, disturbi del sonno e dell’umore. Sebbene non esista una cura nota per la fibromialgia, la fisioterapia può contribuire ad alleviare i sintomi e a migliorare la qualità di vita dei pazienti. (Periodico Daily)

Milano, 24 lug. Un attacco che arriva dalle forze armate ucraine secondo la Russia."Un tentativo del regime di Kiev di compiere un atto terroristico utilizzando due droni su obiettivi nel territorio della città di Mosca è stato fermato", hanno detto dal ministero della Difesa russo. (Tiscali Notizie)

E’ di circa 540 persone a sera la media dei coperti ma se è vero che i numeri rappresentano un buon dato statistico è anche vero che senza le risorse umane tutto questo non sarebbe stato possibile. Lorenzo Martire. (Periodico Daily)

Secondo le prime ricostruzioni non ci sono feriti o gravi danni: secondo le autorità l’attacco è stato intercettato e neutralizzato. Nell’attribuire le colpe del raid a Kiev, il ministero della Difesa russo ha rilasciato un commento velenoso. (Tag24)