Boom Inter, Oaktree ha dato l’ok: colpo da 32 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter ha la testa la campionato ma intanto la società pensa anche al futuro e l'idea intriga e non poco. Mancano ancora tantissime gare al termine della stagione e l'annata di questa Inter sembra interminabile. Interminabile anche perchè il club nerazzurro a fine anno partirà per gli States dove (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Napoli e Lazio stesso problema il serbatoio e’ in riserva? L’impressione delle due squadre e” che si tratta di fine del carburante, i titolari hanno giocato sempre tanto ed i tecnici non possono fare rotazioni per squilibrio della rosa. (News Sports)
Il giudizio del giornalista Cucchi ha commentato la prova della Lazio contro il Bologna: le sue parole sulla sfida del Dall’Ara «Gran bel Bologna. (LazioNews24.com)
Bologna Lazio è stata una disfatta ma non ha cancellato l’entusiasmo e la carica dei giocatori e dei tifosi: le parole sui social di Gila (LazioNews24.com)
BOLOGNA LAZIO RINNOVO BARONI – Una debacle pesantissima, che compromette il cammino (anche se non irrimediabilmente), della Lazio in ottica qualificazione alla prossima edizione della Champions. La sconfitta di Bologna, contro una diretta concorrente per il quarto e ultimo posto utile per sfondare le porte dell’Europa che conta a fine stagione, avrebbe lasciato diversi strascichi in casa biancoceleste. (Europa Calcio)
L'articolo Bologna Lazio, brutta sconfitta per i biancocelesti al Dall’Ara: le pagelle di Baroni proviene da (LazioNews24.com)
Nel mercato di gennaio però, il Napoli era alla ricerca di un sostituto del partente Kvaratskhelia e aveva individuato nell’ex Verona il profilo ideale. Mattia Zaccagni è destinato a diventare una bandiera della Lazio e a rimanere in biancoceleste per ancora tanti anni. (Europa Calcio)