De Rossi e la Roma, la storia continua: le cifre del rinnovo

La Roma ha ufficializzato il rinnovo di Daniele De Rossi fino al 2027. Gesto di estrema fiducia da parte dei Friedkin: ecco le cifre del prolungamento di contratto Daniele De Rossi, dopo l’addio di José Mourinho, ha preso le redini della Roma. Il tecnico è riuscito a portare innovazione e anche bel gioco ,fattore che prima si vedeva veramente di rado. L’annuncio del rinnovo da parte dei Friedkin è arrivato prima del ritorno dei quarti di Europa League contro il Milan (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

«L'As Roma è lieta di ufficializzare il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi come Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 2027», si legge nel comunicato ufficiale della società. Approdato in panchina il 16 gennaio 2024, Daniele De Rossi ha guidato il gruppo giallorosso in 26 partite ufficiali, 18 di campionato e 8 di Europa League fino alla semifinale. (Corriere Roma)

Approdato in panchina il 16 gennaio 2024, Daniele ha guidato il gruppo giallorosso in 26 partite ufficiali, 18 di campionato e 8 di Europa League fino alla semifinale. Prima del ritorno dei quarti di Europa League, la Proprietà – il Friedkin Group – aveva annunciato in una nota la volontà di continuare con DDR. (Eurosport IT)

"L’AS Roma è lieta di ufficializzare il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi come Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 2027". Questo il comunicato del club giallorosso con cui si annuncia il prolungamento dell'ex capitano: "Approdato in panchina il 16 gennaio 2024, Daniele ha guidato il gruppo giallorosso in 26 partite ufficiali, 18 di campionato e 8 di Europa League fino alla semifinale. (Tutto Napoli)

Totti, messaggio d’amore a De Rossi dopo il rinnovo: “Mister siamo tutti con te”

La Roma ha rinnovato il contratto di Daniele De Rossi fino al 2027 e, sotto il post pubblicato su Instagram dall'account del club giallorosso, ha voluto lasciare il suo messaggio anche Francesco Totti (TUTTO mercato WEB)

lo ed il mio staff non vediamo l’ora di ricominciare a lavorare per riportare questa squadra dove merita. Da bambino, da ragazzo, da adulto, da uomo. (Pagine Romaniste)

"Vai mister, siamo tutti con te", questo il messaggio di Francesco Totti sotto al post della Roma su Instagram che annunciava il rinnovo di contratto di De Rossi. Sotto al post pubblicato da De Rossi sono arrivati tantissimi commenti di suoi ex compagni di squadra o di calciatori che ha allenato. (ForzaRoma.info)