Pagelle Dimarco, sinistro sempre più intonato. Bene anche Bastoni e Frattesi

Pagelle Dimarco, sinistro sempre più intonato. Bene anche Bastoni e Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Di Lorenzo 8: il migliore. Fagioli 5: il peggiore. Questi gli estremi delle pagelle della Gazzetta dello Sport per gli azzurri dopo il 4-1 a Israele ieri a Udine. Promosso con ottimi voti anche i tre interisti: 7 Bastoni - Su Madmon, una serata di quelle in cui fa girare al largo: di fisico, d’esperienza e soprattutto d’autorità. Anche vicino al 3-1 di testa. 7 Frattesi - L’altro a cui il c.t. non rinuncia, per la 17ª volta. (Fcinternews.it)

Su altri media

La rivincita di Spalletti: “Ecco perché ho insistito con Di Lorenzo! Super-forte e serio…” (Tutto Napoli)

Oggi alle 00:30 Serie Poker azzurro in Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Intifada fino alla vittoria». Perché il mantra della manifestazione pro Palestina che si è tenuta ieri a Udine è uno e uno soltanto: Israele non deve esistere. (il Giornale)

Oltre 7 milioni e 300mila telespettatori per Italia-Israele, gli Azzurri vincono anche nel prime time

Prima pagina Corriere dello Sport: "Italia, bravi bravi. Juve, Motta li perde tutti" (Tutto Napoli)

lunedì 14 ottobre 2024 Nel marzo 2019 al ‘Friuli’, battendo 2-0 la Finlandia, la Nazionale iniziava il lungo cammino che nell’estate del 2021 l’avrebbe portata a salire sul tetto d’Europa. Cinque anni e sette mesi dopo, nello stesso stadio, l’Italia supera con un convincente 4-1 Israele facendo un importante passo avanti verso i quarti di finale di Nations League e ipotecando un posto in prima fascia nel sorteggio per il prossimo Mondiale. (FIGC)

Nazionale martedì 15 ottobre 2024 (FIGC)