Calciomercato Napoli: Lukaku scaricato dal Chelsea, ma non sarà ceduto in prestito

Dentro o fuori. Certamente non al Chelsea dove pure ha ancora due anni di contratto a cifre faraoniche. Sono giorni delicati per Romelu Lukaku, corteggiato dal Milan, ma disposto ad aspettare – non certo all'infinito – il Napoli del suo mentore Antonio Conte. L'attaccante belga, reduce dall'esperienza poco felice con la sua Nazionale ad Euro '24, sta ragionando sul suo futuro. Il centravanti sa bene che non rientra più nei piani dei blues ed ha anche subdorato che non dovrebbe neppure essere convocato per il ritiro agli ordini di Enzo Maresca (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le strade del mercato, si sa, sono infinite. Nell’arco di pochi giorni, ma anche poche ore, possono verificarsi possibilità che prima sembravano non percorribili. Solitamente queste sorprese si verificano negli ultimi giorni di trattative, quando i giocatori non hanno ancora trovato delle destinazioni. (RomaForever.it)

PAROLE – «Cosa vuoi far fare a Lukaku, 15 gol al Napoli o al Milan? Li può fare tranquillamente. Ma non pensare che i gol arrivino in partite importanti, però. Trevisani si sbilancia su Lukaku: «15 gol li può fare tranquillamente al Milan. (Milan News 24)

Trevisani: "Lukaku 15 gol li fa, ma non pensare che faccia la differenza nei big match" (Milan News)

Marchetti: “Lukaku? Conte spinge, ma il Milan può sfruttare un fattore”

A Radio Napoli Centrale ecco l'editoriale del giornalista Umberto Chiariello che ha trattato come sempre vari argomenti Chiariello: "Lukaku al Milan? Ce ne faremo una ragione. Con 120mln ne prendi uno migliore" (Tutto Napoli)

Rumors di mercato accostano l'attaccante belga al Milan: è il profilo giusto per l'attacco? La risposta di un noto giornalista. (Spazio Milan)

"In tutti i trasferimenti che ha fatto Lukaku la sua volontà è stata decisiva. C'è un fattore tempo che il Diavolo può sfruttare: fin tanto che il Napoli ha in rosa Osimhen, il Napoli non può andare a chiudere con il Chelsea, mentre il Milan sta cercando di capire quale può essere la condizione migliore per andare a chiudere con il giocatore. (Pianeta Milan)