Buongiorno dalla Borsa 14 novembre 2024

Buongiorno dalla Borsa 14 novembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Dow Jones Nasdaq 100 FTSE MIB Francoforte Londra Parigi bancario Banca MPS Chiusura sulla parità per la Borsa di New York, con ilche si attesta a 43.958,19 punti; sulla stessa linea, incolore il, che archivia la seduta a 21.036,16 punti, sui livelli della vigilia.Tokyo segna un mediocre calo dello 0,48%, terminando gli scambi a 38.535,7 punti. In forte ribasso Shenzhen, che mostra una discesa del 2,83% e archivia la seduta a 11.037,8 punti. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Borse asiatiche: Tokyo scende, Hong invece va Di: Redazione (Italia Informa)

(Adnkronos) – “Grazie all’osservatorio possiamo comprendere più a fondo le scelte dei nostri consumatori nella moda e indirizzare le nostre strategie. Le scelte fatte hanno portato risultati molto positivi per il nostro gruppo e i nostri quattro centri in Italia sono cresciuti del 5% verso lo scorso anno”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

All’indomani del triplice record a Wall Street, le borse della Cina si avviano a chiudere in ribasso: indice CSI 300 dei listini di Shanghai e Shenzhen -0,7%. Ieri l'indice S&P500 ha guadagnato lo 0,1%, quinta seduta consecutiva in positivo e 51° massimo della storia da inizio anno. (Websim)

Analisi Tecnica: Hang Seng Index del 15/11/2024

Borse asiatiche negative in scia alle perdite di Wall Street. I prezzi dei beni all'ingrosso a ottobre in Giappone salgono più del previsto e complicano i piani della BoJ. (Milano Finanza)

Bitcoin con il turbo, rendimenti dei Tresuries più elevati e un dollaro Usa implacabile: è il mix di mercati che scommettono su Trump. Non importa che i trader stiano ora scontando una probabilità superiore all’80% di un taglio dei tassi di interesse della Federal Reserve il mese prossimo dopo il rapporto sull’inflazione di ieri. (FIRSTonline)

Chiusura del 15 novembre Lo status tecnico dell'indice della Borsa di Hong Kong mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 19.092,8, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 20.093,4. (LA STAMPA Finanza)