La Nazionale chiama, ma Lukaku non risponde! Rifiutata nuovamente la convocazione del Belgio

Dopo aver declinato la prima convocazione per restare sotto gli ordini di Conte, l’attaccante del Napoli Lukaku dice nuovamente no. Romelu Lukaku ha ufficialmente declinato l’invito a rappresentare la Nazionale belga per le prossime gare di qualificazione agli Europei. La conferma arriva dal quotidiano belga Le Soir, che annuncia l’assenza dell’attaccante del Napoli per le sfide contro Italia (10 ottobre) e Francia (14 ottobre). (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

L’ambientamento procede bene e Antonio Conte dimostra già di avere padronanza con il napoletano: “Ccà nisciuno è fesso”, dice. (La Repubblica)

Video suggerito Cesc Fabregas metterà piede per la prima volta al Maradona da allenatore del Como e sulla panchina accanto troverà uno dei suoi vecchi maestri. Con Antonio Conte infatti ha lavorato nel periodo trascorso al Chelsea, anni indimenticabili per lo spagnolo che all'inizio del loro rapporto ha dovuto affrontare dei momenti molto duri per le imposizioni sul cambio delle gerarchie all'interno della squadra. (Fanpage.it)

Conte dice che la pressione è per gli altri. Ma il Napoli ha speso 150 milioni (e vinto nel 2023) (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Como, scelta a sorpresa per gli ospiti: alloggeranno addirittura in un'altra città | ESCLUSIVA

50mila di media a partita al Maradona, ha allenato Juve, Chelsea, Tottenham quanto è importante avere stadi di proprietà pensati per il calcio? "In Italia siamo un po' indietro, ho lavorato in Inghilterra e lo stadio di proprietà come il centro sportivo sono elementi fondamentali per la crescita di un club. (Tutto Napoli)

Antonio Conte ha parlato poco fa in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato contro il Como. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni sulla lotta Scudetto riportate dai colleghi di TMW: "Un vantaggio se vinceremo... (Tutto Juve)

Un'occasione importante per provare allungare ancora in classifica, mettere pressione alle varie big e lanciare un ulteriore messaggio importante a tutto il campionato. Sarà la squadra di Antonio Conte - tornata capolista due anni dopo dall'ultima volta - ad aprire la 7a giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)