Grimoldi: “Espulso per volontà dei territori? Non ci credo! Qui siamo alla Vannacci premier”

Monza. Non si fanno attendere le parole di Paolo Grimoldi, l'ex onorevole brianzolo storico volto del Carroccio che qualche ora fa è stato clamorosamente espulso dal partito dopo oltre 30 anni di militanza. Una decisione approvata all'unanimità dall'intero consiglio federale, motivata dal fatto che la richiesta di espulsione di Grimoldi e altri proveniva direttamente dai territori e, quindi, dagli iscritti. (MBNews)

Ne parlano anche altri media

Il Consigliere regionale veneto della Lega Gabriele Michieletto è stato espulso ufficialmente dal partito, insieme ad un ex parlamentare, ed ex segretario regionale della Lega lombarda Paolo Grimoldi. (La Piazza)

E non solo lui. Espulso da un consiglio federale convocato lunedì per l’indomani. (Il Mattino di Padova)

E’ il primo commento del Coordinamento Nord alla notizia del “foglio di via” che il consiglio federale della Lega, riunito in via Bellerio, ha dato ieri, 25 giugno, all’ex parlamentare Paolo Grimoldi. Presa di posizione affidata all’Ansa e firmata da ex leghisti che in passato hanno occupato posti di rilievo nel movimento fondato da Umberto Bossi, Con loro i varesini Giuseppe Leoni e Marco Reguzzoni. (malpensa24.it)

Terremoto Lega: Paolo Grimoldi espulso dal partito

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nessuno strappo con il fondatore. Tra la Lega e Umberto Bossi torna il sereno, quantomeno per il momento. Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

L'ex onorevole monzese, già segretario della Lega lombarda e una delle voci più critiche del partito in questi ultimi anni è stato espulso dalla Lega. Come riportano oggi i principali quotidiani, citando il Carroccio, "il consiglio federale della Lega ha deliberato di formalizzare alcune espulsioni, tra cui l'ex parlamentare Paolo Grimoldi e il consigliere regionale del Veneto, Gabriele Michieletto. (MBNews)