La Gazzetta su Ibra: "Oggi torna in Italia tra visite e Milanello. Pioli lo aspetta per metà gennaio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pioli lo aspetta per metà gennaio": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport su Zlatan Ibrahimovic, il quale oggi è atteso a Milano dopo aver passato le vacanze natalizie in Svezia con la famiglia.

Prima o dopo la visita di controllo, lo svedese, il cui rientro in campo dovrebbe avvenire a metà gennaio, passerà da Milanello per salutare Pioli e il resto della squadra.

L'attaccante milanista si sottoporrà nelle prossime ore ad alcuni esami strumentali per valutare come procede il recupero dall'infortunio al polpaccio. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

È sempre più tempo del calciomercato. Dai movimenti della Juventus a quelli delle milanesi, tutte le società di Serie A stanno preparando i colpi per gennaio così da regalare ai rispettivi allenatori i rinforzi per concludere al meglio la stagione 2020/21. (GianlucaDiMarzio.com)

Ibrahimovic riprende su ‘Instagram’ la sua nuova proprietà terriera. ULTIME NOTIZIE VIDEO MILAN NEWS – Nei giorni scorsi, come ormai noto, Zlatan Ibrahimovic ha acquistato, in Svezia, nei pressi di Åre (ai confini con la Norvegia) un bosco di circa mille ettari. (Pianeta Milan)

Come, oltretutto, specificato proprio dal Milan nella sua nota, dove: “…conferma che Ibrahimovic rispetterà tutti gli impegni richiesti dal Club”. (BlogLive.it)

Secondo la Gazzetta potrebbe collegarsi da casa o al massimo prendere un elicottero subito dopo le partite per arrivare sul palco di Sanremo. Ha sollevato qualche preoccupazione, per non dire apprensione la notizia della partecipazione di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo. (IlNapolista)

Oggi torna a Milano per il controllo medico. Amadeus: "Ospite al Festival per 5 serate", ma quella settimana i rossoneri giocheranno due volte. (Milan News)

È notizia di ieri che Zlatan presenzierà all'Ariston dal due al sei marzo. "Il Festival di San Ibra", si legge in taglio alto della prima pagina odierna del Corriere dello Sport. (Milan News)