Napoli, Zielinski titolare contro il Torino. Il ds Meluso: "Fa parte della rosa, gioca per fare un po' di turnover"

Nel pre partita di Napoli-Torino, il ds Mauro Meluso ha parlato di Piotr Zielinski ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista polacco, promesso sposo dell'Inter, è stato schierato titolare da Calzona nel match di questa sera. "Fa parte della rosa e per fare un po' di turnover ha pensato di farlo giocare, per poi magari mettere Traorè contro il Barcellona", le sue parole. Da ricordare che Zielinski è stato escluso dalla lista del Napoli della Champions League (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche se nel frattempo l’ultima tornata di Europa e Conference League ha ulteriormente avvicinato la serie A a un quinto «invito» nell’Europa che conta. A Barcellona servirà… (Terzo Tempo Napoli)

CALCIO NAPOLI – Il Napoli si è subito rimesso al lavoro questa mattina dopo il pareggio interno contro il Torino. Gli azzurri preparano infatti il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona, in programma martedì sera in Spagna. (Napolipiu.com)

Ci sono tre partite ravvicinate molto importanti, bisogna dosare le forze» ha spiegato. «Le partite sono tutte importanti, questa col Torino ha la priorità, poi penseremo al Barcellona» dice Mauro Meluso, direttore sportivo azzurro che parla prima del match del Maradona anche degli azzurri in campo. (ilmattino.it)

Dopo la vittoria di domenica scorsa contro la Juventus, il Napoli torna in campo per affrontare il Torino di Ivan Juric. Nel pre partita, il direttore sportivo del club campano Mauro Meluso ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport (GianlucaDiMarzio.com)

Non recupera Ngonge, non convocato, così come Cajuste. In difesa spazio ad Ostigard al fianco di Juan Jesus. Chance dal 1′ per Zielinski (IlNapolista)

Il direttore sportivo della SSC Napoli ha parlato ai microfoni di SKY Sport: "Abbiamo tre gare ravvicinate molto importanti". (AreaNapoli.it)