Fondi di coesione, Cirielli: grande attenzione del governo per la Campania

Fondi di coesione, Cirielli: grande attenzione del governo per la Campania
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Salerno . 'L'ennesima dimostrazione della grande attenzione per la regione Campania e i suoi abitanti da parte del Governo Meloni che ha anticipato 1,8 miliardi di euro all'ente territoriale per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

È una doccia fredda. Soprattutto perché alla vigilia il presidente Vincenzo De Luca ci aveva creduto. (La Repubblica)

"Stiamo pagando soprattutto questo anno di ritardo determinato dalla palude burocratica rappresentata dal governo Meloni e dal ministero Coesione, che bloccano i fondi di coesione, 6 miliardi di euro bloccati da un anno questo determina problemi seri per l'economia del territorio regionale". (Ottopagine)

"Anche noi in queste condizioni abbiamo deciso di seguire la rotta dell'ammiraglio Galileo per gettare l'ancora a Times Square... Gesù, Gesù, Gesù... Siamo per la creatività ma...". Così il governatore campano Vincenzo De Luca ironizzando sulle frasi del ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. (La Repubblica)

Fondi di coesione, Cirielli (Fdi): "Anticipati 1,8 miliardi di euro alla Campania, dal Governo grande attenzione"

La Campania "sta pagando soprattutto questo anno di ritardo determinato dalla palude burocratica rappresentata dal governo Meloni e dal ministero Coesione, che bloccano i fondi di coesione". Lo dice il governatore Vincenzo De Luca a margine di un incontro organizzato dalla Banca d'Italia, a Salerno, per fare un approfondimento sull'economia della Campania. (La Repubblica)

Il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, ha riservato una frecciata al ministro della Cultura Giuliano Sangiuliano dopo la gaffe su Cristoforo Colombo e Galileo Galilei. «Se verrà qualche esponente di governo, magari sulla scia tracciata da Galilei, sappiate che non è stato stanziato un solo euro per Napoli». (Corriere TV)

“L’ennesima dimostrazione della grande attenzione per la regione Campania e i suoi abitanti da parte del Governo Meloni che ha anticipato 1,8 miliardi di euro all’ente territoriale per Comuni, Campi Flegrei e Bagnoli. (anteprima24.it)