In memoria del partigiano Garau: domani la firma del patto di gemellaggio con la città di Cagliari e Spilamberto (Modena)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Domani mattina a Spilamberto, in provincia di Modena, sarà firmato il gemellaggio tra la città emiliana e la città di Cagliari in memoria del partigiano Nino Garau, mancato il 12 luglio di due anni fa.

Lo chiamavo ogni anno, proprio il 22 aprile, per ringraziarlo, parlavamo di tante cose, era una persona incredibile e di grande spessore.

Al cagliaritano sarà intitolata anche la sala del Torrione, sede storica del municipio di Spilamberto. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

Nelle ultime 24 ore in Sicilia è risultato positivo il 17,91% dei tamponi. La percentuale dei positivi sui controllati è del 15,73%. (StrettoWeb)

Gli attuali positivi in Sicilia sono 133.785, con un incremento di 1.599 casi. Nella giornata di lunedì i nuovi positivi erano 1.355, ma i tamponi circa 7 mila. (AMnotizie.it)

Comiso – “Oceano mare” è lo spettacolo teatrale nato dall’omonimo successo letterario di Alessandro Baricco, pubblicato nel 1992, e riadattato drammaturgicamente dal bravo Giuseppe Ferlito, impegnato anche nel ruolo di attore accanto a Maria Rita Sgarlato e con la regia di Franco Giorgio. (Quotidiano di Ragusa)

9 i decessi (1 il 16/04/2022, 5 il 15/04/2022 e 3 il 14/04/2022). I nuovi soggetti positivi rilevati sono 4399 (di cui 723 relativi a giorni precedenti). (il Fatto Nisseno)

Grandi interpreti della Musica. AL VERDI LA LEGGENDA DEL TANGO: HÉCTOR ULISES PASSARELLA. Gli otto appuntamenti in programma organizzati dalla cooperativa teatro e/o Musica stanno portando sul palco dello storico teatro cittadino nomi di spicco del concertismo. (Sardegna Reporter)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)