Roma, Dybala sorpreso dalle parole di Juric. L’argentino chiede spiegazioni al club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c’è pace per la Roma. Dopo le dichiarazioni in conferenza stampa su Dybala di Juric: “Ha avvertito un fastidietto nel riscaldamento in Belgio. Ci ha provato ieri ma non se la sente” è nato un nuovo caso a Trigoria. Infatti come riportato da La Gazzetta dello Sport, le parole del mister croato hanno colto di sorpresa Dybala e il suo staff. Secondo loro infatti l’argentino sarebbe stato pronto a giocare già a Bruxelles, rendendosi quindi a disposizione per il Bologna (Pagine Romaniste)
Ne parlano anche altre testate
Come se non bastassero i risultati deludenti e una proprietà che non prende posizione, la Roma sta attraversando un altro momento di forte tensione, con le scelte di Ivan Juric al centro di alcune polemiche. (Minuti Di Recupero)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Un altro caso alla Roma. Questa è la ricostruzione della. (Eurosport IT)
TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)
Ennesimo caso in casa Roma. Non c'è giorno tranquillo per i giallorossi in questa stagione. E anche alla vigilia della partita contro il Bologna, emerge una questione molto spinosa che riguarda Paulo Dybala (fcinter1908)
Riccardo Orsolini e compagni, reduci dall'1-0 ottenuto contro il Lecce , in queste 8 gare hanno fatto registrare 3 successi e 5 pareggi. I giallorossi , fermi a quota 13 punti in classifica dopo il ko di Veroma , ospitano una squadra che non ha mai perso nelle ultime 8 giornate del torneo. (Tuttosport)