Incidente ad Ancona, morti marito e moglie: Diego Duca lavorava al 118 di Perugia, Lucia Manfredi all'ospedale di Torrette. La loro Panda centrata da una Bmw fuori controllo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vera e propria tragedia familiare, che ha visto perdere la vita a marito e moglie. Sono Lucia Manfredi, 40 anni, medico dell’ospedale regionale, e il marito Diego Duca, stessa età, da 5 autista del 118 di Perugia, le vittime del terribile incidente di questa mattina, sabato 4 gennaio, a Torrette di Ancona. Entrambi di Fabriano e genitori di un bambino di 10 anni, i coniugi probabilmente viaggiavano all’interno di una Fiat Panda colpita in pieno da un’altra auto, una Bmw, che avrebbe perso il controllo con tutta probabilità a causa del mano stradale reso scivoloso dal ghiaccio. (Corriere dell'Umbria)
La notizia riportata su altri media
L’ultimo mezzo colpito è finito contro una cabina di distribuzione del metano in media pressione, causando una mega-fuga di gas nella zona e un rumore molto forte e continuo, avvertito in tutto il quartiere. (Redazione ETV Marche)
L'uomo, 40 anni, si trovava insieme alla moglie Lucia Manfredi alla fermata dell’autobus in via Esino: la donna, dottoressa dell’ospedale regionale di Torrette, secondo quanto riporta il Corriere della Sera stava aspettando il mezzo per andare a lavorare ed era stata accompagna alla fermata dal marito. (Corriere dell'Umbria)
Un terribile incidente d'auto avvenuto prima delle 8 della mattina di sabato 4 gennaio ha causato la morte di due persone e ingenti disagi per una fuga di metano dopo che una vettura ha colpito una colonnina del gas lungo via Esino, nel quartiere Torrette di Ancona, facendo scattare l'allarme. (leggo.it)
Ieri a causa di un incidente è stata distrutta la tubazione in una cabina di riduzione della distribuzione del gas metano a media pressione, con conseguenti disagi in diverse zone dei due quartieri anconetani. (il Resto del Carlino)
A rendicontare gli interventi, il comandante provinciale di Ancona dei vigili del fuoco Pierpaolo Patrizietti: "Noi siamo intervenuti in un primo momento per la fuoriuscita di gas, motivo per il quale la fornitura è stata interrotta a Torrette e all’ospedale regionale, quando è stata intercettata", la testimonianza. (il Resto del Carlino)
Lo comunica Edma reti gas dopo il grave incidente avvenuto questa mattina in via Lambro e costato la vita a due persone e provocato la distruzione di una cabina di distribuzione del gas. Sarà ripristinata entro le prossime 24 ore l’erogazione del gas nei quartieri di Collemarino e Torrette (Vivere Ancona)