Addio papa Francesco, i giocatori della Lazio si uniscono sui social al cordoglio per la scomparsa del santo padre – FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com INTERNO

Addio papa Francesco, i giocatori della Lazio commentano scioccati la tragica scomparsa del santo padre argentino con un toccante post Il mondo e anche quello del calcio, è rimasto sconvolto nella giornata della santa pasqua, per la tragica scomparsa di papa Francesco, il quale è venuto a mancare ad 89 anni. Ad unirsi al cordoglio per la scomparsa del santo padre, c’è anche la Lazio con i calciatori che sui social hanno commentato scioccati la tragica scomparsa del pontefice e sono Rovella, Castellanos e Gigot Addio papa Francesco, i giocatori della Lazio si uniscono sui social al cordoglio per la scomparsa del santo padre - FOTO 25 Addio papa Francesco, i giocatori della Lazio si uniscono sui social al cordoglio per la scomparsa del santo padre - FOTO 26 (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

La presidente della Banca centrale europea, Christine Lagarde, su X si è detta “profondamente rattristata” per la notizia. “È stata una voce globale di unità, giustizia e dignità umana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sampdoria, contro la Carrarese chance dal primo minuto per Bereszynski: il terzino verso una maglia da titolare, il punto (SampNews24.com)

Niente partita di Serie B per la Sampdoria nella giornata di ieri, con la gara contro la Juve Stabia slittata al 13 maggio dopo la morte di Papa Francesco. I blucerchiati, rientrati a Genova, hanno subito iniziato a preparare il match contro la Carrarese, e tra gli obiettivi di Alberico Evani c’è anche il ritorno alla piena forma di Fabio Borini. (SampNews24.com)

Torino, Cairo festeggia: «Che crescita Adams, sento ancora Buongiorno a Napoli. Zapata e Schuurs? Ecco quando tornano» – VIDEO (CalcioNews24.com)

Sampdoria-Torino Primavera 1-3: termina il match a Bogliasco, retrocessione sempre più vicina per i blucerchiati (SampNews24.com)

Archiviata la partita contro il Genoa, per la Lazio lunedì arriva il match contro il Parma fondamentale per confermarsi e prolungare la corsa al posto Champions. Ma quali sono le probabili scelte di Baroni? Secondo quanto riporta Sky il tecnico dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-2-3-1, al cospetto del Parma che invece replica con il 3-5-2. (LazioNews24.com)