Serbia Austria: dove vederla, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Marakana andrà in scena la sfida tra Serbia Austria: le ultime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv Allo Stadio Marakana di Belgrado si giocherà la sfida di Nations League tra Serbia Austria. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. Le probabili formazioni SERBIA (3-4-1-2): Rajkovic; Erakovic, Gudelj, […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
RINCALZO – Il rendimento di Benjamin Pavard con la maglia dell’Inter non convince proprio Didier Deschamps. Non aiuta nemmeno la posizione del giocatore, che da quando ha scelto Milano non ha voluto più giocare da terzino o esterno se non in caso di emergenza. (Inter-News)
Vediamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni di Germania e Italia per la gara di ritorno di Nations League GERMANIA (4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Koch, Schlotterbeck, Mittelstädt; Andrich, Goretzka; Sané, Musiala, Adeyemi; Kleindienst. (LazioNews24.com)

Le parole Il giocatore del Napoli Scott McTominay, acquistato in estate dallo United per una cifra vicina ai 30 milioni, ha parlato del suo trasferimento in Italia in un’intervista riportata da BBC Sport Scotland. (CalcioNews24.com)
Diramato dal commissario tecnico dell’Italia Under 21, Carmine Nunziata, la lista dei convocati per la sfida di domani contro la Danimarca. Dalla lista sono esclusi Gnoto e Miretti, che hanno lasciato il ritiro per ritornare nei loro club. (CagliariNews24.com)