U19, Italia-Montenegro: cronaca, formazioni e tabellino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà la Macedonia il primo avversario dell’Italia U19 nel turno di qualificazione verso gli Europei di categoria. Presso lo Stadio Municipale di Archanes (Grecia), la formazione allenata dal commissario tecnico Alberto Bollini inizierà il proprio percorso. Gli azzurrini sono inseriti nel Gruppo 8, oltre alla Montenegro ci sono anche la Grecia e la Bosnia Erzegovina. La formazione bosniaca sarà la prossima avversaria degli azzurrini (sabato 16 novembre ore 12.00), martedì 19 novembre invece sarà la volta dei padroni di casa della Grecia (fischio d’inizio ore 13.30). (Mondoprimavera)
Se ne è parlato anche su altri media
La formazi (TUTTO mercato WEB)
Ad Archanes, in terra greca, la Nazionale guidata da Alberto Bollini ha travolto il Montenegro con un perentorio 3-0, lanciando un messaggio forte e chiaro a tutte le avversarie del Gruppo 8. (Sprint e Sport)
Il giovane attaccante classe 2006, sottolinea l’edizione genovese del quotidiano La Repubblica, dopo essere diventato titolare nella prima squadra del Genoa e aver rinnovato il contratto nel giorno del suo compleanno, ieri è stato protagonista con l’Italia Under 19 nel match di qualificazione all’Europeo di categoria. (Pianetagenoa1893.net)
mercoledì 13 novembre 2024 Nazionale U19 (FIGC)
Il ct azzurro, al termine della gara, ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi. Un successo che permette alla squadra azzurra di condividere la testa Gruppo 8 insieme alla Grecia: entrambe hanno al momento la medesima differenza rete, +3. (Mondoprimavera)
Buona la prima per l'Italia Under 19 nelle qualificazioni europee. La Nazionale del tecnico Alberto Bollini batte 3-0 i pari età del Montenegro grazie ai gol di Mattia Mannini (centrocampista della Roma), Jefferson Ekhator Osayuki (attaccante del Genoa) e Lorenzo Riccio (centrocampista dell'Atalanta). (Calciomercato.com)