Inter, col Bologna emerge il problema della marcatura su Bastoni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bastoni a Bologna ha vissuto una partita singolarmente difficile. Questo perché Italiano ha pensato a una marcatura specifica su di lui. ATTENZIONE SU BASTONI – Bastoni è uno dei punti di forza della formazione dell’Inter. Pur partendo da difensore la sua influenza sul gioco abbraccia di fatto ogni fase, dalla prima impostazione alla rifinitura. Non stupisce quindi che gli avversari lavorino in modo particolare, studiato, al di là degli spartiti consueti, per limitarlo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

In attesa del recupero delle gare rinviate per la morte di Papa Francesco , lunedì 21 aprile, la Lega Serie A ha diramato il comunicato relativo alle decisioni del giudice sportivo con i match disputati nel weekend. (Tuttosport)

L’Inter dovrà pagare 3.000 euro per il lancio di un petardo e un fumogeno in campo. Al Bologna, invece, è stata inflitta una multa di 1.500 euro per il lancio di un fumogeno. (Il Nerazzurro)

Il centrocampista armeno si è beccato il giallo sul finire del primo tempo per un fallo su Odgaard. I due erano diffidati e sono stati ammoniti nella sfida al Dall’Ara persa 1-0 con gol nel recupero di Orsolini. (Il Messaggero)

Inzaghi, ora c'è anche il problema squalifiche: con la Roma senza due fedelissimi

Quanto alle sanzioni disciplinari, si fermano per una giornata Alessandro Bastoni ed Henrikh Mkhitaryan, squalificati dopo aver rimediato, da diffidati, un cartellino giallo nella sfida di domenica scorsa. (FC Inter News)

Bologna-Inter, decisione UFFICIALE del Giudice Sportivo: le ultime notizie. Il Giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea, ha comminato multe sia all‘Inter che al Bologna dopo la gara del Dall’Ara giocata a Pasqua: sanzione di 3mila euro per il club nerazzurro per ol lancio di un petardo e un di fumogeno in campo, 1500 euro per la società di casa per lancio di un fumogeno. (Spazio Inter)

E strascichi. Di sicuro non distese. (La Gazzetta dello Sport)