Juventus, incontro tra Giuntoli e il padre di Adeyemi: la situazione

I bianconeri vogliono bloccare il calciatore prima di trattare con il BVB Come risulta a SkySportDe nelle ultime ore in Germania c'è stato un incontro tra Cristiano Giuntoli, che si trova lì al seguito della squadra in ritiro, e il papà di Adeyemi. La volontà dei bianconeri è quella di bloccare il giocatore prima di andare a trattare con il Borussia Dortmund. Il papà del ragazzo è ora tornato in Nigeria ma la Juventus potrebbe forzare per Adeyemi visto che il Borussia Dortmund potrebbe cederlo per una cifra attorno ai 40/45 milioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

I quali potrà disporre Thiago Motta in vista della prossima stagione. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la Juventus ha in mente un piano ben preciso per arrivare al giocatore. (ilBianconero)

Questa mattina vi abbiamo parlato di un Cristiano Giuntoli voglioso di portare a Torino Adeyemi. L’esterno del Borussia Dortmund è quello scelto dal direttore dell’area tecnica della Juventus per regalare a Thiago Motta un elemento offensivo, con un grande passo, in grado di spaccare, letteralmente, le partite. (JuveLive)

Abrescia (Sky): "La Juve tratta per Adeyemi, ma col Borussia c'è distanza. Apertura per Todibo"

Adeyemi Juve, Giuntoli ha intenzione di bloccare l’attaccante. Svelato il piano del DT bianconero: ecco le prossime mosse Come svelato da Fabrizio Romano, proseguono i contatti tra Cristiano Giuntoli e l’entourage di Karim Adeyemi, ora tra i primi obiettivi del calciomercato Juve per rinforzare il reparto offensivo. (Juventus News 24)

Juventus-Adeyemi: il club è pronto a presentare la prima offerta L'esperto di mercato Fabrizio Romano, tramite il proprio canale X, ha reso noti gli ultimi aggiornamenti relativi alla trattativa in corso tra la Vecchia Signora e il calciatore: ''Le trattative tra il campo di Karim Adeyemi e la Juventus continuano, dopo il contatto diretto rivelato in esclusiva ieri. (Bianconera News)

Il giornalista di Sky Sport, Davide Abrescia, ha dato le ultime sul mercato bianconero negli studi del canale satellitare. Poi c'è la questione Adeyemi, ma in questo momento le parti sono lontane perchè la valutazione del Borussia Dortmund in questo momento è di 50 milioni di euro. (Tutto Juve)